spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[M14] Garruk, Evocatore di Bestie / Garruk, Caller of Beasts

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

Re: [M14] Garruk, Evocatore di Bestie / Garruk, Caller of Be

Messaggioda The goat » 8 lug '13, 12:00

A me sinceramente non pare malissimo, peccato solo per il costo elevato (ma del resto non avrebbero potuto farlo costare meno, sennò sarebbe stato forse troppo forte). In commander è certo che faccia i buchi, ma spero di vederlo anche da qualche altra parte, anche se sarà difficile.
I più forti d'orgoglio non si misurano dall'acciaio che tengono in mano, ma da quello nella loro anima.
The goat
Livello X
Livello X

Messaggioda Loren_ » 8 lug '13, 14:25

Parlate quanto vi pare ma dopo Theros avremo solo quel pw da giocare nel verde, T2 parlando ovviamente. Avremo Garruk e Domri, dormi è figo quanto ci pare, ma garruk ci casta il ciccione infinito che ci siamo pescati prima con domri, semplice.
Poi siete liberi di continuare a dire che è una [Censurato] assurda, che fa schifo e costa troppo, si dissero le stesse cose di garruk di M13, cmc 5 = troppo "non mi serve pescare tanto se ho già il ciccione in campo, magari a 5 faccio un batterskull o comunque un secondo ciccione per chiudere" già.. poi batterskull ruota e che fai? Giochi Garruk, Primal Hunter.
Già sappiamo che il formato diventerà più lento con Theros, giusto? Allora perché continuare a ragionare con questo formato che vivrà per altri 2 mesi dopo l'uscita di M14?
Certo, non possiamo sapere cosa ci sarà in Theros, però un formato più lento renderà di certo più agile un drop a 6 in T2, specialmente per il verde.

Poi, tutti liberi di pensare come si vuole, secondo me non avrà più di un paio di slot in T2.
Ultima modifica di Loren_ il 8 lug '13, 14:29, modificato 1 volta in totale.
Loren_
Livello VI
Livello VI

Messaggioda kingfede » 8 lug '13, 14:46

Loren_ ha scritto:Parlate quanto vi pare ma dopo Theros avremo solo quel pw da giocare nel verde, T2 parlando ovviamente. Avremo Garruk e Domri, dormi è figo quanto ci pare, ma garruk ci casta il ciccione infinito che ci siamo pescati prima con domri, semplice.
Poi siete liberi di continuare a dire che è una [Censurato] assurda, che fa schifo e costa troppo, si dissero le stesse cose di garruk di M13, cmc 5 = troppo "non mi serve pescare tanto se ho già il ciccione in campo, magari a 5 faccio un batterskull o comunque un secondo ciccione per chiudere" già.. poi batterskull ruota e che fai? Giochi Garruk, Primal Hunter e infatti quando si resero conto che pescare anche solo 4 carte rendeva il verde molto forte, sdeng, ecco che Garruk sale all'infinito (ho visto gente spendere 35€ per un solo Garruk) per poi riscendere e stabilizzarsi ad un prezzo umano che è 10€ circa.
Già sappiamo che il formato diventerà più lento con Theros, giusto? Allora perché continuare a ragionare con questo formato che vivrà per altri 2 mesi dopo l'uscita di M14?
Certo, non possiamo sapere cosa ci sarà in Theros, però un formato più lento renderà di certo più agile un drop a 6 in T2, specialmente per il verde.
Non è un PW da 25€ ma da 10€-15€ sì, un prezzo onesto per un pw onesto e non affatto sballato (emblema permettendo).

Poi, tutti liberi di pensare come si vuole, secondo me non avrà più di un paio di slot in T2.
Giusto,difficile sapere ad ora come si evolverà il formato. La non ristampa di Elvish Archdruid secondo me complica un po' le cose a Garruk, Caller of Beasts, perché in un Elfball poteva dar il meglio entrando magari di terzo e senza tanto fanta-magic (non più di quello che serve a far 6/7 danni di secondo turno col Naya Blitz: giocandolo posso dirvi tranquillamente che una partita su tre ci riesco). Così è dura giocarlo produttivamente, ma si giocherà anche secondo me in qualche slot in Jund Midrange (che non temono certo pescate schifose dal +1) e mazzi simili. Valore economico boh, secondo me non vale più dell'altro Garruk, tempo un paio di mesi e scenderà alla metà di adesso...
kingfede
Livello X
Livello X

Precedente

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte