spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[M14] Magic 2014 (agg. 17/07/13)

Qui potete troverete le discussioni generali di set che verranno

Re: [M14] Magic 2014 (agg. 08/07/13)

Messaggioda effelam » 8 lug '13, 10:37

Rivedendo bene lo spoiler mi ha colpito questa carta:
Immagine
Sebbene nei set base Dominaria sia stata citata più volte, credo sia la prima volta da Spirale Temporale che si fa riferimento al caos temporale che è accaduto. Che dite? Qualcosa si sta muovendo per un ritorno a quel piano?
Vieni a vedere la rassegna di creature leggendarie del Multiverso!

Mazzi giocati:
[COM] Sydri, Genio Galvanico
[COM] Orda di Nozioni
[COM] Alesha, che Sorride alla Morte
[COM] Edric, Capospia di Trest

Progetti in pausa:
COM: Kraj Sperimentale
[COM] Zurgo Spaccaelmi
effelam
Livello VI
Livello VI

Messaggioda AffinityForBhu » 8 lug '13, 10:39

alvoi ha scritto:Perché? Ti sembra basso? Giovane Piromante? Melma Mangiacarogne? Grotta Mutevole? Non sono proprio da buttare... :D

2 ristampe e 1 non comune che mi lascia parecchio perplesso, pochino su 250 carte XD
AffinityForBhu

Messaggioda Naoto Date » 8 lug '13, 10:41

effelam ha scritto:Rivedendo bene lo spoiler mi ha colpito questa carta:
Immagine
Sebbene nei set base Dominaria sia stata citata più volte, credo sia la prima volta da Spirale Temporale che si fa riferimento al caos temporale che è accaduto. Che dite? Qualcosa si sta muovendo per un ritorno a quel piano?

L'ho notata pure io, e mi ci ha fatto pensare. Voi che dite?
Naoto Date
Livello VI
Livello VI

Messaggioda kingfede » 8 lug '13, 10:58

AffinityForBhu ha scritto:
alvoi ha scritto:Perché? Ti sembra basso? Giovane Piromante? Melma Mangiacarogne? Grotta Mutevole? Non sono proprio da buttare... :D

2 ristampe e 1 non comune che mi lascia parecchio perplesso, pochino su 250 carte XD

Mi sembra una valutazione un po' troppo severa del set. Di carte giocabili e che verranno giocate ce ne sono molte di più, anche se ovviamente non sono che una piccola frazione del totale come sempre accade nei set base. Voglio vedere quando tra qualche settimana ci troveremo in top 8 in qualche torneo di grande portata un bel po' di carte nuove se cambierà il vento... ;)
kingfede
Livello X
Livello X

Messaggioda Marfo » 8 lug '13, 11:05

Naoto Date ha scritto:
Immagine

Dominaria non verrà più visitata come piano.
Marfo
Livello VI
Livello VI

Messaggioda BloodShadow » 8 lug '13, 11:35

Secondo voi xonviene andare al pre? Nel senso, ci sono carte che se sbustate possono mantenere un valore oppure non c'è poco o nulla di buono? Perché a me sembra di piu la seconda XD
Maverick---HateBears player
Kaalia FTW!

"Le ragazze sembrano fare branza senza fetchare, dicono che cambiano idea ma poi tornano sempre sulle stesse cose" Cit. Me, in chat con LoA
BloodShadow
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Knifestile » 8 lug '13, 11:37

Naoto Date ha scritto:
Immagine

Che dominaria manca a molti e questo la wizzards lo sa, spero che si torni su un piano serio :p
Immagine
Knifestile
Livello VIII
Livello VIII

Messaggioda Eteremorfo_89 » 8 lug '13, 11:54

BloodShadow ha scritto:Secondo voi xonviene andare al pre? Nel senso, ci sono carte che se sbustate possono mantenere un valore oppure non c'è poco o nulla di buono? Perché a me sembra di piu la seconda XD

Indipendentemente dal valore o meno delle carte, partecipare ad un prerelase da un'opportunità di impratichirsi con le nuove carte ; :D
Senza toglier nulla al valore di esse,si deve bensì notare che m14 si presenta come un set dove si potranno creare dei bei bant aura-incantesimi. :lol:
Immagine
Eteremorfo_89
Livello IV
Livello IV

Messaggioda DaveSpace » 8 lug '13, 12:10

BloodShadow ha scritto:Secondo voi xonviene andare al pre? Nel senso, ci sono carte che se sbustate possono mantenere un valore oppure non c'è poco o nulla di buono? Perché a me sembra di piu la seconda XD

Se vai a fare un pre-release per andare a caccia di rare lascia perdere, al pre-release vai per gustarti la nuova espansione in anteprima e farti un bel torneo di limited.
Se speri di andare là per aprire 6 rare giocabili, tanto vale che te le compri.

Non so se sopravviverà il Bant Auras, però di sicuro una base bianco-verde con incantesimi e carte con antimalocchio è ipotizzabile, è vero si perdono GoST,Invisible Stalker e Spectral flight.
Si guadagnano però: Paladino Ammazzademoni, Esploratrice di Mantoradura, Wurm insaziabile e il Predatore di streghe che non sono niente male in ottica di un mazzo che guadagna vite e cala ciccioni Antimalocchio.
Nonostante il prezzo folle si può contare sulla Voce della rinascita e ci sono anche il Lossodonte castigatore, Armatura eterea...insomma...forse si può abbandonare il blu per restare su due colori e fare un bel mazzo aggro con l'aggiunta di qualche aura.
"E se mi minacci un'altra volta, nei tuoi lucenti pantaloni di acciaio spunterà un cespuglio di rovi."
- Iveta, velocista dei tetti.
DaveSpace
Livello IX
Livello IX

Messaggioda max23 » 8 lug '13, 12:13

Per la prima volta mi lamento anche io di un set, questo M14 mi piace veramente poco...
Mutavault, Scavenging Ooze, Young Pyromancer, Bomba a cricchetto e poco altro...
I tramutanti li ho sempre amati, ma devo dire che mi hanno un po' deluso, specialmente per la presenza di un solo blu ed un solo nero... Ma soprattutto nessun lord, nonostante nell'articolo sulla mothership se ne faceva un evidente riferimento -.-

EDIT:
vabbè, cercherò di essere meno duro...
Ci sono alcune altre carte con del potenziale, come i due nuovi pw e l'idra...
Vedremo...
Immagine
max23
Livello IX
Livello IX

PrecedenteProssimo

Torna a Prossime Espansioni