Avevo scritto un meraviglioso articolo,poi il pc ha pensato bene di cancellarmelo...pazienza...volevo dire comunque che una versione e'a mio parere piu'incisiva,in quanto il nero,a supporto in termini di spash,ci permetterebbe di accedere a tutte le migliori rimozioni del momento (e anche al syphon volendo); vi faccio vedere cosa avevo in mente con la lista:
Creature:
3 striking sliver nostro drop a 1,volendo possiamo aumentarlo a 4 ma vista la presenza del bonescythe direi che va bene
4 manaweft sliver in un primo momento ne avevo inseriti 3,poi ho preferito aumentarli in quanto e'una carta che vorrei vedere sempre durante una partita
4 predatory sliver tutti d'accordo direi
3 blur sliver ottimo veramente,4 mi sembravano troppi pero'
3 syphon sliver a me piace veramente tanto,legame vitale e'sempre un'ottima abilita' e la sua presenza ci permettera'di far entrare shockland stappate senza preoccuparci delle conseguenze
3 bonescythe sliver finisher
3 sentinel sliver ottima veramente,attaccare e poter rampare dopo col mana..be'..
2 megantic sliver finisher
Altre Magie:
2 dreadbore solo 2 perche' e'sorcery
3 putrefy
3 abrupt decay riducibili a 2
3 gruul war chant eccola: come spiegato prima da Joneleth,questa e' il nostro galerider sliver
abbiamo altri 4 spazi liberi in cui possiamo inserire ogni genere di carta: shock, flames of the firebrand, grim return, hive stirrings nelle quantita'che vogliamo,anche 3 e 2 (togliendo 1 creatura),oppure semplicemente 3 altre magie e 1 terra in piu' insomma abbiamo molta liberta' di scelta:che ne pensate di questa lista?