alvoi ha scritto:steve_may ha scritto:avevo già testato i garruk li ho esclusi perchè a volte entrano gratis è vero ma non fanno un impatto tale da chiudere la partita. Abbiamo i primaveral titan, ne abbiamo 8, se ne giochi uno e due in un turno e attacchi al turno dopo è gg perchè mentre nel turno prima hai messo slayers' stronghold ora metti una kessin wolf run da troppi danni.
Ti è mai capitato di finire i 3 segnalini di gemstone? a me mai... ma forse sono stato fortunato...boh non so... per ora li tengo...
edit: uso il colonnato contro control principalmente ma fin ora l'ho attivato solo una volta... sta li e penso ci stia bene se volessi un'altra man land sceglierei treetop village
Ok. Out i Garruk! Dentro un'Azusa di sicuro, poi farei 1 Simic Growth Chamber e 2 selesnya sanctuary. Così ci sono un po' più di terre (28...)
guarda ho trovato un'altra lista splendida che ha fatto TOP 4 ti do il link : [url][/url]
cambia radicalmente delle cose: il numero di terre viene ridotto ed entrano emrakul e Oracle of Mul Daya ma soprattutto ancient stirrings e allora ho subito cercato di fonderle e ho ridotto i wargate che dall'inizio non mi piacevano ho ridotto le terre e messo vesuva che si è rivelata utilissima.... mi rimane oscuro ancora come si riesca ad arrivare a giocare 2 Mosswort Bridge e 2Spinerock Knoll probabilmente se si hanno 2 titani... che dici?