Tarma_Insidiosa ha scritto:Share = ?
Scambiarla?
Credo sia un "share" = "condividi con il forum l'idea di mazzetto carino che ti è venuta in mente, in modo da potersi confrontare e aggiungere nuovi spunti alla conversazione"
Tarma_Insidiosa ha scritto:Share = ?
Scambiarla?
The King of Squid ha scritto:Ma secondo voi, realisticamente a quanto starà appena uscita e a quanto scenderà minimo, diciamo avendo fino a dicembre??
Purtroppo la mia mente deviata mi ha fatto collezionare solo carte che una volta costavano poco ed ora costano sempre un botto... (maledetta rarità epica, maledettaaaa)
lc1vital ha scritto:Tarma_Insidiosa ha scritto:Share = ?
Scambiarla?
Credo sia un "share" = "condividi con il forum l'idea di mazzetto carino che ti è venuta in mente, in modo da potersi confrontare e aggiungere nuovi spunti alla conversazione"
Serafini ha scritto:This
Tarma_Insidiosa ha scritto:Lo farei volentieri, anzi avevo già in mente di farlo, ma siccome in questo forum non so mai bene dove postare una lista credo che questo giro passo.
Alla fine cmq era un classico Jund Midrange, niente di esagerato.
Tarma_Insidiosa ha scritto:Serafini ha scritto:ThisTarma_Insidiosa ha scritto:Lo farei volentieri, anzi avevo già in mente di farlo, ma siccome in questo forum non so mai bene dove postare una lista credo che questo giro passo.
Alla fine cmq era un classico Jund Midrange, niente di esagerato.
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Google [Bot] e 4 ospiti