Ayrton ha scritto:Diablo ha scritto:MrChaos ha scritto:tra l'altro è appena stato ristampato in sorin vs tibalt...
E a casa mia c'è il sole, da voi?
@ Diablo: questo forum ha un problema: tu. Think about it.
Oggi è nuvoloso... uffa.
Knifestile ha scritto:Ma no dai richiama uno di andare OT con post OT e crede anche di essere simpatico, lascialo divertire.
Argh ora chiuderà il topic perche siamo OT, d'altronde siamo nel topic di m14 e:
Non possiamo parlare di carte di m14
Non possiamo parlare di spoiler del giorno
Non possiamo parlare di carte che potrebbero uscire
Non possiamo parlare di possibili accoppiamenti di colore
GG WP
Ma da te piove?
Blooming ha scritto:pensa di essere simpatico ed é simpatico a me ogni volta mi fa ribaltare dalla sedia
Non ci siamo... io non devo essere simpatico.
alvoi ha scritto:nche a me è simpatico, ma poi è uno dei moderatori: ognuno ha il suo stile... e quello di Diablo e di moderare facendo ridere, e a me sta anche bene
Modificherò il mio "stile"... meglio essere presi sul serio sempre che risultare un clown sovente... (ma domani, secondo voi, è la giornata giusta per andare in piscina?)
Arus91 ha scritto:ciccini belli vi ricordo che è sempre un mod,il rispetto deve essere una cosa reciproca,se cominciate cosi poi non ve lamentate se vi "sgrida" alla prima cosa storta che vede,il caratterino di diablo non piace neanche a me che credete? xro alcune volte ha ragione regà...
FINE OT
Scherzi? Questo non è OT!!! E' pienamente in simbiosi con gli altri post: gli admin hanno letto e non hanno proferito parola... ergo è IT, ma soprattutto autorizzato.