spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[M14] Idra di Kalonia / Kalonian Hydra

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

Re: [M14] Idra di Kalonia / Kalonian Hydra

Messaggioda Baciccio » 3 lug '13, 13:56

Nunaky ha scritto:Nel caso qualcuno volesse, io sto testando un Jund con quelle carte su cockatrice. :) . Se voleste aiutarmi nel test mi trovate con il nome di Nunaky. XD . P.s. A me piace come carta, diventa un maiale niente male 8O

Io sto facend lo stesso su mws da quando l'hanno spoilerata. Voglio proprio vedere se si riesce a impostare una race sufficiente da chiudere il prima possibile. Capita che si chiuda di 5°... anche di 4°, prima di calare idra, si possono fare 22 danni ma l'avversario avrà almeno un bloccante... almeno si suppone ;^^ È cmq più lento del naya humans :shy:
Immagine
Baciccio
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Nunaky » 3 lug '13, 15:51

Baciccio ha scritto:
Nunaky ha scritto:Nel caso qualcuno volesse, io sto testando un Jund con quelle carte su cockatrice. :) . Se voleste aiutarmi nel test mi trovate con il nome di Nunaky. XD . P.s. A me piace come carta, diventa un maiale niente male 8O

Io sto facend lo stesso su mws da quando l'hanno spoilerata. Voglio proprio vedere se si riesce a impostare una race sufficiente da chiudere il prima possibile. Capita che si chiuda di 5°... anche di 4°, prima di calare idra, si possono fare 22 danni ma l'avversario avrà almeno un bloccante... almeno si suppone ;^^ È cmq più lento del naya humans :shy:

Considera però che per naya Humans passano fuori molte carte (come il boar ed hellrider). :). Considera inoltre l'utilizzo del talismano golgari che fa -1 -1 a tutti, il mortaio di Mizzium e le doom blade che abbassano notevolmente la race, oltre agli ultimate price. :). Ovviemente dipende poi che mazzo hai di fronte. :). Questo i primi turni. Poi se inizi a buttare giù il ragno con flash, la gyre sage e qualche altro bloccante che si pompa per il nemico sono cavoli. :). Però appunto vorrei testare perchè sulla carta mi piace, poi c'è da vedere bene in particolare. :)
Nunaky
Livello II
Livello II

Messaggioda Serafini » 6 lug '13, 23:53

appena spoilerata i maggiori siti la vendevano a 11 ... adesso in prevendita a meno di 18 non la trovi ... Ma so pazzi ? XD XD XD Ma chi è cosi pazzo da spendete 20 euro per una carta , si forte , ma niente di speciale ...
Immagine
JUND NEVER DIES
Serafini
Livello VII
Livello VII

Messaggioda AraelWindwings » 7 lug '13, 0:09

Serafini ha scritto:appena spoilerata i maggiori siti la vendevano a 11 ... adesso in prevendita a meno di 18 non la trovi ... Ma so pazzi ? XD XD XD Ma chi è cosi pazzo da spendete 20 euro per una carta , si forte , ma niente di speciale ...

Considerando il livello generale del set... ciò che sembrava ingiocabile prima potrebbe diventare il most post-rotazione.
AraelWindwings
Livello VIII
Livello VIII

Messaggioda Serafini » 7 lug '13, 10:14

AraelWindwings ha scritto:
Serafini ha scritto:appena spoilerata i maggiori siti la vendevano a 11 ... adesso in prevendita a meno di 18 non la trovi ... Ma so pazzi ? XD XD XD Ma chi è cosi pazzo da spendete 20 euro per una carta , si forte , ma niente di speciale ...

Considerando il livello generale del set... ciò che sembrava ingiocabile prima potrebbe diventare il most post-rotazione.

Bhe il livello del set è buono , non mi puoi dire che per essere un set base ha un PL basso .
Immagine
JUND NEVER DIES
Serafini
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Tarma_Insidiosa » 7 lug '13, 10:33

Ho la sensazione che farmi il 4x di sta idra sarà sempre più difficile...
Tarma_Insidiosa
Livello X
Livello X

Messaggioda Serafini » 7 lug '13, 12:12

Tarma_Insidiosa ha scritto:Ho la sensazione che farmi il 4x di sta idra sarà sempre più difficile...

Naaa credo giusto all'inizio .. Farà la fine di Ral Zarek , appena spoilerata 17 , prima dell'uscita 25 , adesso 8 euro ( e continuerà a scendere se non esce qualcosa che lo sfrutta in theros )
Immagine
JUND NEVER DIES
Serafini
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Tarma_Insidiosa » 7 lug '13, 12:17

Io ci spero, perchè avrei un mazzettino carino che vorrei montarci sopra e praticamente mi manca solo questa...
Tarma_Insidiosa
Livello X
Livello X

Messaggioda Serafini » 7 lug '13, 13:35

Tarma_Insidiosa ha scritto:Io ci spero, perchè avrei un mazzettino carino che vorrei montarci sopra e praticamente mi manca solo questa...

Share :D
Immagine
JUND NEVER DIES
Serafini
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Tarma_Insidiosa » 7 lug '13, 13:53

Share = ?

Scambiarla?
Tarma_Insidiosa
Livello X