effelam ha scritto:BoniBlackout ha scritto:Baciccio ha scritto:Ha del potenziale: può diventare un discreto muccone! Un muccone vanilla, ma pur sempre un muccone economico. Potremmo definirlo il tharmo dei poveri volendo metterla sul cmc?
Domanda: come interagisce con carte come trostani? Ho due ipotesi:
a) entra, guadagnamo 2 di vita e lui entra con 2 segnalini extra.
B) entra con i segnalini che gli sono dovuti (entra come 2+X/2+X dove X è la vita guadagnata prima del suo ingresso), quindi per l'effetto di trostani guadagnamo "X+2" di vita.
Direi la A, la seconda è impossibile, come gli metti 2 segnalini se ancora devi guadagnare 2 per trostani?
comunque sono 2 abilità innescate scegli te quali fare per prima
Non sono due innescate. Il Wurm entra già con i segnalini su di sè, quindi come 2+X/2+X dove X sono i punti vita guadagnati e noi guadagniamo 2+X punti vita. La risposta esatta è, quindi, la B.
blackdinasty ha scritto:per modern invece che raduno degli eroi è meglio Rest for the Weary, che tra l'altro costa anche molto poco.. ne verrebbe fuori un bel mazzetto budget secondo me
dai un 10/10 di quarto non è male poi si inseriscono 6/7 carte nel mazzo che danno trample e magari ancora qualche segnalino.. e si chiude molto in fretta.. tenendo a bada anche mazzi aggro secondo me.. di 4/5° turno è difficile che l'oppo rimanga mana open se gioca aggro, sicuro che questa sarà una di quelle creature che si verrebbero sentierizzate immediatamente, servirebbe qualche modo per proteggerle, tipo Emerge Unscathed oppure Blessed Breath.. non saprei
voi che dite c'è qualche modo per non farsela rimuovere immediatamente ?
micionero ha scritto:non dimentichiamoci autorità alfa
AffinityForBhu ha scritto:bhe forte, servono solo 4-5 turni e 4-5 carte per avere (per gentile concessione dell'oppo) una mucca trample hexproof
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