Diablo ha scritto:Josh ha scritto:Ma Batman verrà ristampato per caso?
No. Nessuna possibilità di vederlo in questo set.
Perchè tutta questa sicurezza ? Lo esclude qualche conteggio matematico ?
Diablo ha scritto:Josh ha scritto:Ma Batman verrà ristampato per caso?
No. Nessuna possibilità di vederlo in questo set.
Josh ha scritto:Ma Batman verrà ristampato per caso?
Goharoth ha scritto:Doppio post per mostrare questa carta:
Che appare nel filmato "Friday Nights—"Prereleasing"" al minuto 7:36 (mentre rimescola il mazzo, LINK). Di sicuro è una nuova carta, ma... anche a mettere il filmato in HD è piuttosto sgranata. Di sicuro si chiama "Lithurgy of" (qualcos'altro, l'indice copre il resto del nome), costa ed un tot di mana incolore (a me sembra un ), probabilmente è una carta non comune, istantaneo o stregoneria, che... fa qualcosa e poi aggiunge alla riserva di mana. Quindi è una carta non permanente che fa un effetto e poi ti regala un Dark Ritual. Se riuscite a leggerci qualcosa di più, magari riusciamo a spoilerare una nuova carta prima di lunedì.
Serafini ha scritto:Perchè tutta questa sicurezza ? Lo esclude qualche conteggio matematico ?
MrChaos ha scritto:tra l'altro è appena stato ristampato in sorin vs tibalt...
Naoto Date ha scritto:Volevo far notare una cosa, e chiedere un parere: oltre il Tarmutante Megagigantico , che è molto alto, lo è anche il Tramutante Sentinella , che supera di gran lunga l'altezza degli alberi. Io ho sempre pensato che gli sliver fossero sempre stati ad "altezza uomo". Sono io che avevo una concezione sbagliata, o effettivamente questa è una nuova ulteriore caratteristica?
Ainer ha scritto:Naoto Date ha scritto:Volevo far notare una cosa, e chiedere un parere: oltre il Tarmutante Megagigantico , che è molto alto, lo è anche il Tramutante Sentinella , che supera di gran lunga l'altezza degli alberi. Io ho sempre pensato che gli sliver fossero sempre stati ad "altezza uomo". Sono io che avevo una concezione sbagliata, o effettivamente questa è una nuova ulteriore caratteristica?
Possono variare forma e dimensioni in base alle necessità di ognuno.
Naoto Date ha scritto:Volevo far notare una cosa, e chiedere un parere: oltre il Tarmutante Megagigantico , che è molto alto, lo è anche il Tramutante Sentinella , che supera di gran lunga l'altezza degli alberi. Io ho sempre pensato che gli sliver fossero sempre stati ad "altezza uomo". Sono io che avevo una concezione sbagliata, o effettivamente questa è una nuova ulteriore caratteristica?
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti