spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[AVR] Spoiler Ritorno di Avacyn: Pareri e Discussioni

Qui potete troverete le discussioni generali di set che verranno

Re: [AVR] Spolier Ritorno di Avacyn: Pareri e Discussioni

Messaggioda Scrocchi » 9 apr '12, 10:00

Nuovi spoiler nell'open post...quasi tutta fuffaglia, c'è anche lo spoiler di Griselbrand e come immaginavamo è una roba ingiocabile...Temporal Master è sicuramente la carta più interessante spoilerata nella giornata odierna, sembra sgravatissima con un miracle a costo :1: :U: pazzesco :shock:
-------------------Filippo@Metagame.it-----------------
Immagine
Avatar utente
Scrocchi
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 1191
Iscritto il: 27 set '11, 12:47
Località: Pavia

Re: [AVR] Spolier Ritorno di Avacyn: Pareri e Discussioni

Messaggioda Goharoth » 9 apr '12, 10:16

Temporal Mastery è davvero sgravatissima. La Brainstorm sta guadagnando sempre più punti! X-D Ma anche in Standard ne sa a pacchi... se poi ci saranno carte efficenti per manipolare la libreria o, ancor meglio, per fare effetti simili alla Brainstorm in Avacyn Restored, arriverà a dei prezzi esorbitanti. E stamattina, quando l'ho letta, non avevo notato che viene esiliata dopo essere giocata... Stavo già pensando al Noxious Revival / Temporal Mastery.dec! X-D

Griselbrand in Reanimator / Dredge è davvero davvero forte. In Dredge specialmente ti può far dregare l'intero mazzo, ma mi chiedo se sia così buono da meritarsi l'inserimento in un mazzo così "saturo" come questo.

Infine, da notare il flavor di Joint Assault: i lupi mannari grazie al potere di Avacyn sono diventati non solo alleati del "bene", ma sono stati rinominati in "Wolfir". Quell'utente che qui sul forum parlava di quella sorta di aura bianca che si vedeva in quel lupo mannaro presente in uno dei mazzi precostruiti aveva proprio ragione. ;-)
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Avatar utente
Goharoth
Elder
Elder
 
Messaggi: 3191
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: [AVR] Spolier Ritorno di Avacyn: Pareri e Discussioni

Messaggioda Ainer » 9 apr '12, 10:57

Sembra che la promo del prerelease si chiami Lancia di Selenargento ed è una mitica artefatto incolore, equipaggiamento. Questo almeno è quello che vedo nella pagina di AVR della Wizzy. Ah, se volete si possono prendere le imma in italiano dalla galleria della Wizards, sono già state aggiunte, mentre nell'open post le vedo in inglese.
Ultima modifica di Ainer il 9 apr '12, 11:00, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Ainer
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1158
Iscritto il: 25 dic '11, 12:16
Località: Lecce

Re: [AVR] Spolier Ritorno di Avacyn: Pareri e Discussioni

Messaggioda max23 » 9 apr '12, 10:59

Time walk o_o

Griselbrand trucida Avacyn senza pensarci..
Pescare 7 con il grosso rischio di farlo gratis se attacca o.o

Anche il miracolo Bianco è veramente forte :D
Immagine
Avatar utente
max23
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 837
Iscritto il: 28 dic '11, 18:18

Re: [AVR] Spolier Ritorno di Avacyn: Pareri e Discussioni

Messaggioda Scrocchi » 9 apr '12, 11:42

Ainer ha scritto:Sembra che la promo del prerelease si chiami Lancia di Selenargento ed è una mitica artefatto incolore, equipaggiamento. Questo almeno è quello che vedo nella pagina di AVR della Wizzy. Ah, se volete si possono prendere le imma in italiano dalla galleria della Wizards, sono già state aggiunte, mentre nell'open post le vedo in inglese.

Ho poco tempo per sistemare l'open...meno ancora per aggiornarlo 2 volte, farò come ho fatto con DKA ovvero metto tutte le carte in italiano alla fine dello spoiler. ;)

Mi è venuto in mente adesso che per colpa di miracle le partite online saranno noiose da far schifo, prima di ogni pescata ctrl W per vedere la prima, rivelarla se necessario e poi pescare...uno sbatti assurdo senza contare che molte volte ci si dimenticherà di farlo e peggio ancora ci saranno players che per fare questa operazione ci metteranno mezz'ora :lol:
-------------------Filippo@Metagame.it-----------------
Immagine
Avatar utente
Scrocchi
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 1191
Iscritto il: 27 set '11, 12:47
Località: Pavia

Re: [AVR] Spolier Ritorno di Avacyn: Pareri e Discussioni

Messaggioda Spacco85 » 9 apr '12, 11:49

Sono convinto che questa espansione rivoluzionerà parecchi tier 1 in tutti i formati di gioco! Fino ad ora hanno tirato fuori delle carte fortissime... Forse qualcuna anche troppo... Ma nn vedo l'ora di giocarle! :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
Spacco85
Livello II
Livello II
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 20 mar '12, 7:37

Re: [AVR] Spolier Ritorno di Avacyn: Pareri e Discussioni

Messaggioda max23 » 9 apr '12, 11:56

Ainer ha scritto:Sembra che la promo del prerelease si chiami Lancia di Selenargento ed è una mitica artefatto incolore, equipaggiamento. Questo almeno è quello che vedo nella pagina di AVR della Wizzy. Ah, se volete si possono prendere le imma in italiano dalla galleria della Wizards, sono già state aggiunte, mentre nell'open post le vedo in inglese.

Sicuramente Rara, non Mitica...
Immagine
Avatar utente
max23
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 837
Iscritto il: 28 dic '11, 18:18

Re: [AVR] Spolier Ritorno di Avacyn: Pareri e Discussioni

Messaggioda Wraith » 9 apr '12, 12:03

Cavolo! Siamo a due giorni di spoiler e già mi hanno fatto venire voglia di comprare un sacco di carte!
Secondo voi quanto sarà quotata la nuova blu con miracle?
E il nuovo momentary blink mi ha fatto venire voglia di fare un UW control con venser! :lol: :lol:
T2: RG eneRGy
Modern: U-tron, UW Titan, UR suicide
Pauper: UB trinket, 5 color zoo, mono B devotion, Murasa tron
Duel Commander: Daretti, Scrapyard Boss
Io amo il modern, ma lui non ama me.

Immagine
Avatar utente
Wraith
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 279
Iscritto il: 8 gen '12, 13:51
Località: Milano

Re: [AVR] Spolier Ritorno di Avacyn: Pareri e Discussioni

Messaggioda max23 » 9 apr '12, 12:07

Wraith ha scritto: mi ha fatto venire voglia di fare un UW control con venser! :lol: :lol:

Anche a me :lol:
Ne avevo appena comprati due a pochissimo, ora ne sono strafelice xD
Immagine
Avatar utente
max23
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 837
Iscritto il: 28 dic '11, 18:18

Re: [AVR] Spolier Ritorno di Avacyn: Pareri e Discussioni

Messaggioda Wraith » 9 apr '12, 12:13

max23 ha scritto:
Wraith ha scritto: mi ha fatto venire voglia di fare un UW control con venser! :lol: :lol:

Anche a me :lol:
Ne avevo appena comprati due a pochissimo, ora ne sono strafelice xD


Penso proprio che ti seguirò a ruota!
Dentro le Blade Splicer.

Ho visto adesso le terre e devo dire che sono un pelo perplesso.
Cioè alla Wizard voglia di lavorare saltami addosso eh? Mi aspettavo qualcosa di epico! Tipo le terre a tutta figura di Zendikar che tanto amo...invece hanno fotoscioppato le terre di innistrad. :shock: :shock:
T2: RG eneRGy
Modern: U-tron, UW Titan, UR suicide
Pauper: UB trinket, 5 color zoo, mono B devotion, Murasa tron
Duel Commander: Daretti, Scrapyard Boss
Io amo il modern, ma lui non ama me.

Immagine
Avatar utente
Wraith
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 279
Iscritto il: 8 gen '12, 13:51
Località: Milano

PrecedenteProssimo

Torna a Prossime Espansioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite