Diablo ha scritto:Blooming ha scritto:per me
lifekink
deathtouch
imbloccabile
travolgere
danni
Per me un piatto di spaghetti alle vongole, cari i miei Nostradamus...
mi sono dimenticato l'artefatto per dolce
lifekink
deathtouch
imbloccabile
travolgere
danni
lifekink
deathtouch
imbloccabile
travolgere
danni
lifekink
deathtouch
imbloccabile
travolgere
danni
Naoto Date ha scritto:Quello se viene posizionato su un tavolo al ristorante e si fa
Diablo ha scritto:Naoto Date ha scritto:Quello se viene posizionato su un tavolo al ristorante e si fa
Continua... ti prego dammi un valido motivo per fare quello che penso...
lc1vital ha scritto:Sono stati stampati due diversi token "tramutante" 1/1 incolori: uno potrebbe riferirsi a hive stirrings e l'altro ad un tramutante non ancora spoilerato che mette pedine. Perché non renderlo un lord, allora? Potrebbe essere stato lui a popolare l'alveare di questa nuova forma di tramutante
Blooming ha scritto:scusate ma io non ho capito bene questi obbiettivi del prelease, qualcuno mi spiega ?
Naoto Date ha scritto:lc1vital ha scritto:Sono stati stampati due diversi token "tramutante" 1/1 incolori: uno potrebbe riferirsi a hive stirrings e l'altro ad un tramutante non ancora spoilerato che mette pedine. Perché non renderlo un lord, allora? Potrebbe essere stato lui a popolare l'alveare di questa nuova forma di tramutante
Mmm non penso, perché in realtà il secondo token è semplicemente una versione promo, che viene data come omaggio ai partecipanti della MAGIC 2014 LEGUE.
lc1vital ha scritto:Naoto Date ha scritto:lc1vital ha scritto:Sono stati stampati due diversi token "tramutante" 1/1 incolori: uno potrebbe riferirsi a hive stirrings e l'altro ad un tramutante non ancora spoilerato che mette pedine. Perché non renderlo un lord, allora? Potrebbe essere stato lui a popolare l'alveare di questa nuova forma di tramutante
Mmm non penso, perché in realtà il secondo token è semplicemente una versione promo, che viene data come omaggio ai partecipanti della MAGIC 2014 LEGUE.
Come non detto, allora
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti