spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[M14] Magic 2014 (agg. 17/07/13)

Qui potete troverete le discussioni generali di set che verranno

Re: [M14] Magic 2014 (agg. 05/07/13)

Messaggioda Naoto Date » 5 lug '13, 14:36

Blooming ha scritto:mi linkate il racconto ?

Eccolo :) http://www.metagame.it/magic/53-4fun/11 ... tanti.html
Naoto Date
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Ainer » 5 lug '13, 14:50

Se ci fate caso il tramutante imponente è metà "vecchio" e metà "nuovo". Comunque non penso che possano mai rifersi a un capo dei tramutanti facendone una carta comune. Credo che se verrà fuori sarà quantomeno raro e pentacolor.
Ainer
Livello X
Livello X

Messaggioda Naoto Date » 5 lug '13, 16:06

Ainer ha scritto:Se ci fate caso il tramutante imponente è metà "vecchio" e metà "nuovo". Comunque non penso che possano mai rifersi a un capo dei tramutanti facendone una carta comune. Credo che se verrà fuori sarà quantomeno raro e pentacolor.

Vero, insieme al token e al Blur Sliver, sono gli unici che ricordano di più il vecchio stile. Secondo voi uno sliver che dia hexproof è fattibile? O renderebbe il mazzo sliver troppo forte e creerebbe problemi al meta?
Naoto Date
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Ainer » 5 lug '13, 16:11

Naoto Date ha scritto:
Ainer ha scritto:Se ci fate caso il tramutante imponente è metà "vecchio" e metà "nuovo". Comunque non penso che possano mai rifersi a un capo dei tramutanti facendone una carta comune. Credo che se verrà fuori sarà quantomeno raro e pentacolor.

Vero, insieme al token e al Blur Sliver, sono gli unici che ricordano di più il vecchio stile. Secondo voi uno sliver che dia hexproof è fattibile? O renderebbe il mazzo sliver troppo forte e creerebbe problemi al meta?

Hexproof è devastante già addosso a una sola creatura, immagina a tutte! Almeno il Crystalline Sliver dava velo, rendendo tutti imbersagliabili da chiunque.
Ainer
Livello X
Livello X

Messaggioda Naoto Date » 5 lug '13, 16:19

Però è anche vero che con un Verdetto Supremo si farebbe comunque piazza pulita, e oltretutto è incounterabile. Ma è anche vero che chi non gioca quei colori sarebbe a dir poco nella melma XD ok, forse sarebbe un tantino forte, ma continuare a sperare, almeno fino a lunedì, non costa nulla XD
A questo punto io spero almeno in uno che dia Deathtouch, come è stato detto qualche pagina fa, si potrebbero fare delle combo moooooolto interessanti, e con lo Striking Sliver, si fermerebbe qualunque creatura :=.
Naoto Date
Livello VI
Livello VI

Messaggioda pochy » 5 lug '13, 16:43

Goharoth ha scritto:Tecnicamente l'abilità di trasformazione è comune a tutti i tramutanti, la sua continua metamorfosi poteva far parte del rituale che stava svolgendo... ma è solo un'ipotesi, temo che dovremo aspettare lunedì. :-/ Comunque concordo, sarebbe "triste" se il leader fosse il tramutante d'acciaio...

se io dovessi avanzare ipotesi direi che faranno un leader pentacolor (o qui o nel blocco theros) 7/7 come da tradizione, le cui abilità (per integrarsi con questi continui cambi di forma nella storia) potrebbero essere tipo: " :X: :W: : tutti i tramutanti che controlli hanno lifelink fino alla fine del turno. :X: :G: : tutti i tramutanti che controlli hanno hexproof fino alla fine del turno; ecc...)
con :X: non intendo un numero a scelta, ma un numero prefissato di mana qualsiasi
- Legacy, what else? -
pochy
Livello IX
Livello IX

Messaggioda Naoto Date » 5 lug '13, 16:50

pochy ha scritto:
Goharoth ha scritto:Tecnicamente l'abilità di trasformazione è comune a tutti i tramutanti, la sua continua metamorfosi poteva far parte del rituale che stava svolgendo... ma è solo un'ipotesi, temo che dovremo aspettare lunedì. :-/ Comunque concordo, sarebbe "triste" se il leader fosse il tramutante d'acciaio...

se io dovessi avanzare ipotesi direi che faranno un leader pentacolor (o qui o nel blocco theros) 7/7 come da tradizione, le cui abilità (per integrarsi con questi continui cambi di forma nella storia) potrebbero essere tipo: " :X: :W: : tutti i tramutanti che controlli hanno lifelink fino alla fine del turno. :X: :G: : tutti i tramutanti che controlli hanno hexproof fino alla fine del turno; ecc...)
con :X: non intendo un numero a scelta, ma un numero prefissato di mana qualsiasi

Cavolo sarebbe un qualcosa di niente male! <3.<3 Per ogni colore, un'abilità diversa.
Per me potrebbero essere così:
:W: - Indistruttibilità
:B: - Deathtouch
:U: - Imbloccabilità
:G: - Hexproof
:R: - :T: tot danni a creatura/giocatore oppure, :T: questa creatura lotta con un'altra creatura bersaglio
Naoto Date
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Blooming » 5 lug '13, 17:04

Naoto Date ha scritto:
pochy ha scritto:

Cavolo sarebbe un qualcosa di niente male! <3.<3 Per ogni colore, un'abilità diversa.
Per me potrebbero essere così:
:W: - Indistruttibilità
:B: - Deathtouch
:U: - Imbloccabilità
:G: - Hexproof
:R: - :T: tot danni a creatura/giocatore oppure, :T: questa creatura lotta con un'altra creatura bersaglio

per me
:W: lifekink
:B: deathtouch
:U: imbloccabile
:G: travolgere
:R: danni
brisingr non è un nome per indicare il fuoco, brisngr è il nome del fuoco
I miei primer:
http://www.metagame.it/forum/viewtopic.php?f=82&t=9346
http://www.metagame.it/articoli-modern/1353-deck-analisi-affinity-in-modern.html
Blooming
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Naoto Date » 5 lug '13, 17:10

Blooming ha scritto:per me

C'è già il Tramutante Scuotiterra che da travolgere :)
Naoto Date
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Diablo » 5 lug '13, 17:11

Blooming ha scritto:per me

Per me un piatto di spaghetti alle vongole, cari i miei Nostradamus...
Uno é meglio di molti
Diablo
Moderatore
Moderatore

PrecedenteProssimo

Torna a Prossime Espansioni