Blooming ha scritto:mi linkate il racconto ?
Eccolo http://www.metagame.it/magic/53-4fun/11 ... tanti.html
Blooming ha scritto:mi linkate il racconto ?
Ainer ha scritto:Se ci fate caso il tramutante imponente è metà "vecchio" e metà "nuovo". Comunque non penso che possano mai rifersi a un capo dei tramutanti facendone una carta comune. Credo che se verrà fuori sarà quantomeno raro e pentacolor.
Naoto Date ha scritto:Ainer ha scritto:Se ci fate caso il tramutante imponente è metà "vecchio" e metà "nuovo". Comunque non penso che possano mai rifersi a un capo dei tramutanti facendone una carta comune. Credo che se verrà fuori sarà quantomeno raro e pentacolor.
Vero, insieme al token e al Blur Sliver, sono gli unici che ricordano di più il vecchio stile. Secondo voi uno sliver che dia hexproof è fattibile? O renderebbe il mazzo sliver troppo forte e creerebbe problemi al meta?
Goharoth ha scritto:Tecnicamente l'abilità di trasformazione è comune a tutti i tramutanti, la sua continua metamorfosi poteva far parte del rituale che stava svolgendo... ma è solo un'ipotesi, temo che dovremo aspettare lunedì. :-/ Comunque concordo, sarebbe "triste" se il leader fosse il tramutante d'acciaio...
pochy ha scritto:Goharoth ha scritto:Tecnicamente l'abilità di trasformazione è comune a tutti i tramutanti, la sua continua metamorfosi poteva far parte del rituale che stava svolgendo... ma è solo un'ipotesi, temo che dovremo aspettare lunedì. :-/ Comunque concordo, sarebbe "triste" se il leader fosse il tramutante d'acciaio...
se io dovessi avanzare ipotesi direi che faranno un leader pentacolor (o qui o nel blocco theros) 7/7 come da tradizione, le cui abilità (per integrarsi con questi continui cambi di forma nella storia) potrebbero essere tipo: " : tutti i tramutanti che controlli hanno lifelink fino alla fine del turno. : tutti i tramutanti che controlli hanno hexproof fino alla fine del turno; ecc...)
con non intendo un numero a scelta, ma un numero prefissato di mana qualsiasi
Naoto Date ha scritto:pochy ha scritto:Goharoth ha scritto:Tecnicamente l'abilità di trasformazione è comune a tutti i tramutanti, la sua continua metamorfosi poteva far parte del rituale che stava svolgendo... ma è solo un'ipotesi, temo che dovremo aspettare lunedì. :-/ Comunque concordo, sarebbe "triste" se il leader fosse il tramutante d'acciaio...
se io dovessi avanzare ipotesi direi che faranno un leader pentacolor (o qui o nel blocco theros) 7/7 come da tradizione, le cui abilità (per integrarsi con questi continui cambi di forma nella storia) potrebbero essere tipo: " : tutti i tramutanti che controlli hanno lifelink fino alla fine del turno. : tutti i tramutanti che controlli hanno hexproof fino alla fine del turno; ecc...)
con non intendo un numero a scelta, ma un numero prefissato di mana qualsiasi
Cavolo sarebbe un qualcosa di niente male! Per ogni colore, un'abilità diversa.
Per me potrebbero essere così:
- Indistruttibilità
- Deathtouch
- Imbloccabilità
- Hexproof
- tot danni a creatura/giocatore oppure, questa creatura lotta con un'altra creatura bersaglio
Blooming ha scritto:per me
lifekink
deathtouch
imbloccabile
travolgere
danni
Blooming ha scritto:per me
lifekink
deathtouch
imbloccabile
travolgere
danni