spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[M14] Arcangelo di Thune / Archangel of Thune

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

Re: [M14] Arcangelo di Thune / Archangel of Thune

Messaggioda magicitek » 5 lug '13, 11:30

Luke37 ha scritto:Mi spiegate perchè questa secondo tutti è fortissima mentre sull'idra la metà delle persone ha dei dubbi?!? Meglio volare di travolgere? Meglio mettere segnalini che chiudere in 2 turni? Meglio bianco che verde? Me lo spiegate che nn capisco...

Io ho dubbi anche su questa, hahaha... ma probabilmente è perchè io non gioco t2 e l'angelo si conota in una tipologia precisa e già chiara di deck, il life...
Formati giocati: Modern & Limited

Spoiler:
Kingdoom: 56/273
Knight: 24/*
Princess: 15/*

Playing: Modern, Hexmancer - meta lock - Rock BG - Martire - Delver UR e BUG - Maverick - Orzhov Midrage
For fun: Werewolf tribal
Limit: esper
magicitek
Livello X
Livello X

Messaggioda Joneleth Irenicus » 5 lug '13, 11:49

A me piace più l'idra, e credo non ne giocherò alcuna delle due :>
Andrea Mondani - Level 2 Magic Judge - Pistoia, Italy
Domande di regole? Clicca qui

Sono su Pucatrade (Judge Irenicus) e su MKM (Krayt)!
Joneleth Irenicus
Esperto Regolamenti
Esperto Regolamenti

Messaggioda eustass_capitan_kidd » 5 lug '13, 13:16

Luke37 ha scritto:Mi spiegate perchè questa secondo tutti è fortissima mentre sull'idra la metà delle persone ha dei dubbi?!? Meglio volare di travolgere? Meglio mettere segnalini che chiudere in 2 turni? Meglio bianco che verde? Me lo spiegate che nn capisco...

questo lo puoi inserire in ogni mazzo,dato che pomperai sempre le tue creature ad ogni attacco. l'idra invece ha bisogno di una build incentrata su di lei... poi vabbe sono morchie tutte e due,ma tecnicamente l'angelo è più forte :)
eustass_capitan_kidd
Livello VII
Livello VII

Re: [M14] (nome in italiano) / Archangel of Thune

Messaggioda RodneyHenderson » 11 lug '13, 20:53

Rancore ha scritto:figherrima l'art, carino l'effetto, ma difficilmente diventerà una bomba da t2 :D

Ma sono l'unico ad averla vista sbroccata insieme a Scavenging Ooze? :0_0:
Ragazzi ogni bestia che muore ci pompa tutte le bestie e pompa la melma due volte...se non è sbroccato questo mandiamo una mail alla wotc per una ristampa funzionale di black lotus XD

Se per ristampa funzionale intendi quello che penso io, ci sono già
luci led e Lotus Bloom
La tech con la melma è una figata!!

Ristampa funzionale: Per la serie prendiamo le carte simili cambiamo il nome da solo non lo rende legale per il vecchio.
RodneyHenderson
Livello I
Livello I

Messaggioda Cienne » 22 lug '13, 23:54

Questa creatura è enorme! Al momento in modern si gioca Baneslayer Angel e questa può rimpiazzarla. Forse Baneslayer rimane migliore in mazzi controllo, dove un 5/5 first strike può essere utile da subito in difesa, ma un mazzo aggro come GW potrebbe preferire Archangel of Thune dato che muore dalle stesse removal e fondamentalmente non ci sono bloccanti che gli danno troppo fastidio ma ha il vantaggio di pompare tutti gli altri.
Il punto è che questa creatura genera cose malate: Kitchen Finks potenzialmente diventa indistruttibile e se abbiamo un effetto di sacrificio genera combo con vite infinite e infiniti segnalini +1/+1, inoltre Archangel of Thune crea una combo a 2 carte con Spike Feeder davvero potente!!! Io credo che a breve se la spadroneggerà in POD.
Cienne
Livello III
Livello III

Messaggioda TheKris91 » 23 lug '13, 9:19

Ragazzi, ho un amico che gioca pod (e nei mesi passati ha conquistato top su top tra ptq e gpt) e ha inserito questa bomba Dentro. Non serve manco chiudere di combo LoL
Immagine
TheKris91
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Loren_ » 18 ago '13, 21:44

Facile dire che è una bomba dopo lo spoiler e dopo che s'è vista la sua giocabilità.
Loren_
Livello VI
Livello VI

Precedente

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte