Joneleth Irenicus ha scritto:Non più di una settimana fa vado al solito negozio e faccio l'agguato ad un paio di amici:
Io: "Avete visto cosa hanno ristampato come ultimo slot di terre non base?"
Loro: con palese disinteresse "Cosa?"
Io: "Wasteland"
Loro:
Filosoficamente ci avevo preso in pieno :>
Diablo ha scritto:Dust Bowl depotenziata e di tanto... ma non potevano ristampare quella di MM invece di modificarla in una carta che non potrà mai vedere il costruito: in modern c'è di meglio per distruggere le terre e in T2 non ci sono abbastanza terre di cui preoccuparsi... mah...
DaveSpace ha scritto:Beh...nel prossimo Standard avremo Mutavault, se esce qualche mazzo tribale, qualcuno dice tramutanti?!?!...penso che vedrà gioco, magari solo in 1,2 copie...
Diablo ha scritto:DaveSpace ha scritto:Beh...nel prossimo Standard avremo Mutavault, se esce qualche mazzo tribale, qualcuno dice tramutanti?!?!...penso che vedrà gioco, magari solo in 1,2 copie...
L'importante è esserne convinti...
Prendiamo in esame l'ultimo set tribale (Lorwyn) e lo sai dove si giocava Mutavault: solo in Faeries e Merfolk!
Non c'era in Elfo, in Kithkin, Goblin, etc...
Quindi o esce una tribù di quel genere o sarà veramente poco usata nel prossimo T2. Ravnica è un set multicolor e dedicare slot a delle terre incolori è veramente un suicidio, soprattutto per un'unica carta che al 5° turno non crea problemi nell'ottica di destabilizzare la manabase avversaria.
Bocciata e come dite sempre: carta da commander (forse).
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti