spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[M14] Wurm Insaziabile / Voracious Wurm

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

[M14] Wurm Insaziabile / Voracious Wurm

Messaggioda Fantomius » 5 lug '13, 8:36

Immagine Immagine
Fantomius
Livello X
Livello X

Re: [M14] (Nome in italiano) / Voracious Wurm

Messaggioda Fantomius » 5 lug '13, 8:39

Carta carina: in un primo momento stavo per scambiarlo per cryptborn horror e quindi per decretarne la fine..poi ho visto quel 2/2 di partenza e mi sono ricreduto :D . In un Junk (si,sono stupido io che continuo a giocarlo W/B probabilmente) dara'il massimo,visto che si prospetta semplice la costruzione di un deck simile..calare centauro guaritore e a ruota questo wurm 5/5 di quinto turno (quarto con un minimo di ramp) lascera'spesso gli avversari cosi' ----> :0_0:
Fantomius
Livello X
Livello X

Messaggioda Melves » 5 lug '13, 8:51

Fantomius ha scritto:Carta carina: in un primo momento stavo per scambiarlo per cryptborn horror e quindi per decretarne la fine..poi ho visto quel 2/2 di partenza e mi sono ricreduto :D . In un Junk (si,sono stupido io che continuo a giocarlo W/B probabilmente) dara'il massimo,visto che si prospetta semplice la costruzione di un deck simile..calare centauro guaritore e a ruota questo wurm 5/5 di quinto turno (quarto con un minimo di ramp) lascera'spesso gli avversari cosi' ----> :0_0:

Ma anche di terzo turno può scendere come un 4/4 se prima sei riuscito ad attivare l'abilità del Deathrite Shaman.
Direi che è una carta molto forte da mettere in un mazzo Life Gain. Mi piace molto perchè anche in late game può dire la sua entrando come un mega ciccio
"Melves salverà gli elfi, ma solo quelli che se ne sono dimostrati degni."
Melves
Livello VII
Livello VII

Re: [M14] Wurm Insaziabile / Voracious Wurm

Messaggioda AraelWindwings » 5 lug '13, 8:56

Aspetta ma in M14 quali sono le carte verdi che ti fanno guadagnare punti vita? :o_0:
AraelWindwings
Livello VIII
Livello VIII

Messaggioda AraelWindwings » 5 lug '13, 8:59

Però rende meno inutile Raduno degli Eroi.
AraelWindwings
Livello VIII
Livello VIII

Messaggioda Gatecrasher » 5 lug '13, 9:01

Melves ha scritto:
Fantomius ha scritto:Carta carina: in un primo momento stavo per scambiarlo per cryptborn horror e quindi per decretarne la fine..poi ho visto quel 2/2 di partenza e mi sono ricreduto :D . In un Junk (si,sono stupido io che continuo a giocarlo W/B probabilmente) dara'il massimo,visto che si prospetta semplice la costruzione di un deck simile..calare centauro guaritore e a ruota questo wurm 5/5 di quinto turno (quarto con un minimo di ramp) lascera'spesso gli avversari cosi' ----> :0_0:

Ma anche di terzo turno può scendere come un 4/4 se prima sei riuscito ad attivare l'abilità del Deathrite Shaman.
Direi che è una carta molto forte da mettere in un mazzo Life Gain. Mi piace molto perchè anche in late game può dire la sua entrando come un mega ciccio

E di quarto può essere un 9/9 col Raduno degli Eroi :D

@Arael: ma non battermi sul tempo! TT_TT
Ultima modifica di Gatecrasher il 5 lug '13, 9:05, modificato 1 volta in totale.
"Se venissi a conoscenza del tuo Destino, vorresti davvero continuare a vivere?"

"Esistiamo per il semplice motivo che se non esistessimo non lo potremmo sapere."

Il mio Planeswalker:
Enid Radaviq
Gatecrasher
Livello V
Livello V

Messaggioda Fantomius » 5 lug '13, 9:03

Al di la'delle miriadi di combo possibili comunque le carte che dipendono in questa maniera non mi entusiasmano piu' di tanto (sara'che e'verde e l'avrei preferita nera o bianca per il mio XD ),pero' il 2/2 di base la salva veramente dall'eterno oblio
Fantomius
Livello X
Livello X

Messaggioda Gatecrasher » 5 lug '13, 9:11

Sembra che lo splash per il tuo mazzo lifegain si faccia via via inevitabile XD
Comunque a me invece piace, perché è un bonzo che può essere sì bloccato da qualunque chumpblocco, ma calato di secondo ragazzi!
Obbliga l'avversario a concentrarsi su un misero drop a 2 se non vuole prendere X+2 danni in faccia, dove X è la tua abilità di prendere tempo moltiplicando le tue vite :D
"Se venissi a conoscenza del tuo Destino, vorresti davvero continuare a vivere?"

"Esistiamo per il semplice motivo che se non esistessimo non lo potremmo sapere."

Il mio Planeswalker:
Enid Radaviq
Gatecrasher
Livello V
Livello V

Messaggioda DaveSpace » 5 lug '13, 11:07

Bah...non mi sembra male, la penso in un mazzo :W: :G: con il 3/3 hexproof e Coraggio inflessibile e mi sembra ci possa stare tranquillamente no?
Non so, secondo me un bel Selesnya nel prossimo Standard potrebbe essere interessante, sono praticamente tutte carte di blocco.
"E se mi minacci un'altra volta, nei tuoi lucenti pantaloni di acciaio spunterà un cespuglio di rovi."
- Iveta, velocista dei tetti.
DaveSpace
Livello IX
Livello IX

Messaggioda magicitek » 5 lug '13, 11:09

Fantomius ha scritto:Al di la'delle miriadi di combo possibili comunque le carte che dipendono in questa maniera non mi entusiasmano piu' di tanto (sara'che e'verde e l'avrei preferita nera o bianca per il mio XD ),pero' il 2/2 di base la salva veramente dall'eterno oblio

^
Questo. Mi è sempre dispiaciuto che boneyard wurm non fosse almeno un 0/1 di partenza...
Formati giocati: Modern & Limited

Spoiler:
Kingdoom: 56/273
Knight: 24/*
Princess: 15/*

Playing: Modern, Hexmancer - meta lock - Rock BG - Martire - Delver UR e BUG - Maverick - Orzhov Midrage
For fun: Werewolf tribal
Limit: esper
magicitek
Livello X
Livello X

Prossimo

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte