Fantomius ha scritto:Carta carina: in un primo momento stavo per scambiarlo per cryptborn horror e quindi per decretarne la fine..poi ho visto quel 2/2 di partenza e mi sono ricreduto . In un Junk (si,sono stupido io che continuo a giocarlo W/B probabilmente) dara'il massimo,visto che si prospetta semplice la costruzione di un deck simile..calare centauro guaritore e a ruota questo wurm 5/5 di quinto turno (quarto con un minimo di ramp) lascera'spesso gli avversari cosi' ---->
Melves ha scritto:Fantomius ha scritto:Carta carina: in un primo momento stavo per scambiarlo per cryptborn horror e quindi per decretarne la fine..poi ho visto quel 2/2 di partenza e mi sono ricreduto . In un Junk (si,sono stupido io che continuo a giocarlo W/B probabilmente) dara'il massimo,visto che si prospetta semplice la costruzione di un deck simile..calare centauro guaritore e a ruota questo wurm 5/5 di quinto turno (quarto con un minimo di ramp) lascera'spesso gli avversari cosi' ---->
Ma anche di terzo turno può scendere come un 4/4 se prima sei riuscito ad attivare l'abilità del Deathrite Shaman.
Direi che è una carta molto forte da mettere in un mazzo Life Gain. Mi piace molto perchè anche in late game può dire la sua entrando come un mega ciccio
Fantomius ha scritto:Al di la'delle miriadi di combo possibili comunque le carte che dipendono in questa maniera non mi entusiasmano piu' di tanto (sara'che e'verde e l'avrei preferita nera o bianca per il mio ),pero' il 2/2 di base la salva veramente dall'eterno oblio
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Google [Bot] e 14 ospiti