Croatoan ha scritto:E con l'affidabilità delle care Poste Italiane si rischia 2 volte!
Morris ha scritto:Croatoan ha scritto:E con l'affidabilità delle care Poste Italiane si rischia 2 volte!
Credimi io non ho mai avuto problemi con la posta... Penso che questo sia un luogo comune, é tanto tempo che compro su internet e la merce mi é sempre arrivata. L'idea era guadagnare in affidabilità per evitare truffe, ovviamente si spende un pochetto di più... Mi sembra 90 cents per posta prioritaria e 3 euro per la raccomandata... Non vorrei dire cretinate ma credo sia così ... I prezzi vanno moltiplicati poiché i giri dovrebbero essere due... Ma guadagnando in sicurezza si potrebbere usare la posta prioritaria alla fine é solo un'idea anche a me va benissimo il metodo delle referenze
ELIDON ha scritto:Il potere...di lockarvi,il potere di warnarvi,il potere di bannarvi e nel buio incatenarvi @Umbert
ELIDON ha scritto:Il potere...di lockarvi,il potere di warnarvi,il potere di bannarvi e nel buio incatenarvi @Umbert
Torna a Linea Diretta con la Redazione
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti