Harlan90 ha scritto:Carta stupenda. Credo possa trovare un posticino in T2.
Fantomius ha scritto:Harlan90 ha scritto:Carta stupenda. Credo possa trovare un posticino in T2.
di sicuro nel mio mazzo .
Buonasera lor signori,permettete una domanda: se attacco con 3 creature dotate di legame vitale mettero' 3 volte segnalini +1+1 su ogni creatura?
Goharoth ha scritto:Fantomius ha scritto:Harlan90 ha scritto:Carta stupenda. Credo possa trovare un posticino in T2.
di sicuro nel mio mazzo .
Buonasera lor signori,permettete una domanda: se attacco con 3 creature dotate di legame vitale mettero' 3 volte segnalini +1+1 su ogni creatura?
Dipende. Legame vitale è un'abilità statica, per cui se queste creature non hanno attacco improvviso o doppio attacco, generano un unico trigger per l'angelo. Se invece una di queste ha attacco improvviso, vengono generati due trigger per l'angelo: uno quando viene inflitto danno da attacco improvviso, l'altro quando viene inflitto il danno "normale" dalle altre due creature. ;-)
Luke37 ha scritto:Mi spiegate perchè questa secondo tutti è fortissima mentre sull'idra la metà delle persone ha dei dubbi?!? Meglio volare di travolgere? Meglio mettere segnalini che chiudere in 2 turni? Meglio bianco che verde? Me lo spiegate che nn capisco...
blackdinasty ha scritto:Io avrei una domandina per voi esperti.. Mettiamo il caso che abbia trostani in campo, poi gioco lei.. Triggera prima l'abilità di trostani o la sua?
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti