spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[T2 SVILUPPO] Wolf Run Ramp

Area dedicata allo Standard classico ed all'Alchemy di MTGA: i formati, le carte, i mazzi che ne fanno parte. Al suo interno troverete un archivio storico ed una sezione dedicata ai Primer.

Re: [SVILUPPO T2] Super wolf run ramp provate per credere :)

Messaggioda AlestellaRapallo » 8 apr '12, 23:21

ok abbiamo testato e ti ho stracciato :P quindi la ragiona passa a me :)
AlestellaRapallo
Livello III
Livello III

Messaggioda Legolax » 8 apr '12, 23:44

AlestellaRapallo ha scritto:ok abbiamo testato e ti ho stracciato :P quindi la ragiona passa a me :)

Vi ho visto giocare (Ero Adrian tra gli spettatori), e devo dire che anche se lolloso ha fatto un piccolo misplay (ha giocato Tribue to Hunger durante la sua main, invece che durante la dichiarazioen d'attacco tua) con UB Control, il mazzo secondo me è abbastanza molto forte.

Complimenti!

P.S: Togli il caps quando parli su cockatrice xD
Legolax
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco

Messaggioda Umbert710 » 9 apr '12, 0:11

AlestellaRapallo ha scritto:ok abbiamo testato e ti ho stracciato :P quindi la ragiona passa a me :)

-Autoeditato-
Ultima modifica di Umbert710 il 9 apr '12, 2:04, modificato 1 volta in totale.
ELIDON ha scritto:Il potere...di lockarvi,il potere di warnarvi,il potere di bannarvi e nel buio incatenarvi @Umbert
Umbert710
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Umbert710 » 9 apr '12, 0:18

Legolax ha scritto:

Vi ho visto giocare (Ero Adrian tra gli spettatori), e devo dire che anche se lolloso ha fatto un piccolo misplay (ha giocato Tribue to Hunger durante la sua main, invece che durante la dichiarazioen d'attacco tua) con UB Control, il mazzo secondo me è abbastanza molto forte.

Complimenti!

P.S: Togli il caps quando parli su cockatrice xD

Fosse stato solo quello il misplay (Migliorerò comunque :mrgreen: !)!
In ogni caso io non ho mai detto che il suo mazzo sia scarso,semplicemente che fa cose che presi singolarmente Wolf run white e frites reanimator fanno meglio,e che aver battuto me che (menomale che ci ho pensato e mi sono fermato) stavo per giocare Alchimia Proibitanel mio turno è un dato indicativo del fatto che lui è un player più bravo di me,non necessariamente che il suo mazzo è più forte di quelli che giocavo io :|
Tra l'altro il suo mazzo io l'ho provato e se l'oppo sa giocare mica ti entra stile burro come lui ha fatto con me,esperienza personale,imho.
ELIDON ha scritto:Il potere...di lockarvi,il potere di warnarvi,il potere di bannarvi e nel buio incatenarvi @Umbert
Umbert710
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Alex » 9 apr '12, 1:32

Umbert710 ha scritto:...
Magari mi bannano dopo questo post
...

Per stavolta passi illeso senza nemmeno un cartellino giallo perchè comunque hai mantenuto toni civili nella discussione, però ti renderai conto da solo di essere andato totalmente OT :!: quindi la prossima volta manda un bel PM all'interessato, thx! ;)
Alex
Elder
Elder

Messaggioda Umbert710 » 9 apr '12, 3:06

Alex ha scritto:
Umbert710 ha scritto:...
Magari mi bannano dopo questo post
...

Per stavolta passi illeso senza nemmeno un cartellino giallo perchè comunque hai mantenuto toni civili nella discussione, però ti renderai conto da solo di essere andato totalmente OT :!: quindi la prossima volta manda un bel PM all'interessato, thx! ;)

Autoeditato,mi rendo conto di essere andato completamente OT,sinceramente non credo che l'interessato sia interessato (gioco di parole orrendo) a capire il mio punto di vista,quindi lascio cadere la discussione e mi autocensuro per l'intervento nervoso di prima.
Ti ringrazio per la grazia(ok lo sto facendo apposta :mrgreen: ) e soprattutto per l'avatar fantamegaspettacolarerrimo,che appena visto ha causato la slogatura istantanea della mia mascella! :o :o :o
Umbert710
Moderatore
Moderatore

Messaggioda AlestellaRapallo » 9 apr '12, 11:14

.... fissato sei.. frites da solo fa peggio lo hai giocato in due versioni e hai perso sempre apparte uno volta che hai sculato ha molti pecche il frites basta una bomba nera tirata bene che uccide quasi il mazzo... e invece il wolf run bianco cmq e molto piu lento.. e non ha risposte se gli uccidono subito titano bianco...
AlestellaRapallo
Livello III
Livello III

Precedente

Torna a Standard / Alchemy