spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[M14] Magic 2014 (agg. 17/07/13)

Qui potete troverete le discussioni generali di set che verranno

Re: [M14] Magic 2014 (agg. 02/07/13)

Messaggioda kingfede » 3 lug '13, 7:42

Nuovi spoiler!

Immagine
ImmagineImmagine

Al momento vedo solo questi. Stranissimo l'equip, ma dannatamente in flavour, ne voglio di sicuro una copia! Il tritone invece mi chiedo se possa finire di side in un Merfolk ma penso di no, non è che abbia un effetto fondamentale per la strategia del deck, anche se paralizzare un Tarmogoyf male non fa... Lo vedo però in ogni caso messo peggio sia di Fiendslayer che soprattutto di Witchstalker.
kingfede
Livello X
Livello X

Re: [M14] Magic 2014 (agg. 03/07/13)

Messaggioda Lord of Ironforge » 3 lug '13, 13:53

Sigh, all'inizio credevo che l'immagine del blightcaster fosse la nuova artwork per Thoughtseize.
Lord of Ironforge
Livello VI
Livello VI

Re: [M14] Magic 2014 (agg. 03/07/13)

Messaggioda Infermo » 4 lug '13, 7:47

ImmagineImmagineImmagine

le 3 carte spoilerate oggi.. mi sa che ad opporsi alla tribe Sliver si delinea sempre più una folta schiera di Humans
Infermo
Livello V
Livello V

Re: [M14] Magic 2014 (agg. 04/07/13)

Messaggioda Ainer » 4 lug '13, 10:53

Comunque sia nel post di testa che in quello sul sito sono presenti mockup di carte già spoilerate in italiano dallo spoiler uffciale, lo segnalo giusto per avvertire nel caso i mod non se ne siano accorti.
Ainer
Livello X
Livello X

Messaggioda Goharoth » 4 lug '13, 13:43

Ainer ha scritto:Comunque sia nel post di testa che in quello sul sito sono presenti mockup di carte già spoilerate in italiano dallo spoiler uffciale, lo segnalo giusto per avvertire nel caso i mod non se ne siano accorti.

Ne sono a conoscenza, Ainer, il "problema" è che aggiornare lo spoiler nel post di testa è un lavoro che richiede molto tempo, e ormai, dato che manca poco allo spoiler completo, aspettavo appunto che uscisse per mettermici di "buzzo buono" e sistemarlo (oltre a creare le sezioni dedicate alle ristampe e ai token/generatori). :-/ Se riesco a ritagliarmi un po' di tempo cercherò comunque di "avvantaggiarmi" prima. ;-)
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Goharoth
Elder
Elder

Messaggioda Ainer » 4 lug '13, 13:57

Goharoth ha scritto:
Ainer ha scritto:Comunque sia nel post di testa che in quello sul sito sono presenti mockup di carte già spoilerate in italiano dallo spoiler uffciale, lo segnalo giusto per avvertire nel caso i mod non se ne siano accorti.

Ne sono a conoscenza, Ainer, il "problema" è che aggiornare lo spoiler nel post di testa è un lavoro che richiede molto tempo, e ormai, dato che manca poco allo spoiler completo, aspettavo appunto che uscisse per mettermici di "buzzo buono" e sistemarlo (oltre a creare le sezioni dedicate alle ristampe e ai token/generatori). :-/ Se riesco a ritagliarmi un po' di tempo cercherò comunque di "avvantaggiarmi" prima. ;-)

Si, immaginavo che il problema fosse il tempo, ma non si sa mai.^^
Ainer
Livello X
Livello X

Messaggioda DjWhite » 4 lug '13, 14:23

nel mio piccolo aspetto con viva a vibrante attesa, le nuove terre doppie del set... (che non dovrebbero essere le tapland)
DjWhite
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Esurio » 4 lug '13, 14:33

DjWhite ha scritto:nel mio piccolo aspetto con viva a vibrante attesa, le nuove terre doppie del set... (che non dovrebbero essere le tapland)

Mi spiace deluderti, ma da quanto ho capito non ci sono gli slot per fare un ciclo di dual in M14, perciò bisognerà accontentarsi di shimmering grotto ed altre terre random che inseriranno per fixare.
Esurio
Livello IX
Livello IX

Messaggioda Ainer » 4 lug '13, 15:20

Esurio ha scritto:
DjWhite ha scritto:nel mio piccolo aspetto con viva a vibrante attesa, le nuove terre doppie del set... (che non dovrebbero essere le tapland)

Mi spiace deluderti, ma da quanto ho capito non ci sono gli slot per fare un ciclo di dual in M14, perciò bisognerà accontentarsi di shimmering grotto ed altre terre random che inseriranno per fixare.

Da notare tuttavia che in limited non serviranno molto i fixer. Arriveremo al massimo a fare dei bicolori, difficilmente ne usciranno dei tricolor.
Ainer
Livello X
Livello X

Messaggioda anticamel » 4 lug '13, 16:13

Ci eravamo abituati bene con ravnica che quasi quasi tornare ai bicolor in draft mi rende triste... :)
A questo punto aspettiamo questo theros per vedere le terre
anticamel
Livello VIII
Livello VIII

PrecedenteProssimo

Torna a Prossime Espansioni