Astaroth ha scritto:alvoi ha scritto:Goharoth ha scritto:Io toglierei l'abilità di -1/-1, non è per niente bianca (ci sono delle carte che lo fanno, tipo
Choking Fumes, ma tipicamente quella è un'abilità del nero)... :-/
Ok, grazie. L'avevo messa perché ce l'aveva
elesh norn, grand cenobite, ma questa è mirran, non phyrexian :-)
Il punto dei -1/-1 nel bianco è appunto perchè il colore è stato corrotto da Phyrexia, che usa principamente magia nera. Per questo fa cose che normalmente non sarebbe nella sua color pie fare (come anche il pagare punti vita piuttosto che pagare il costo di mana di una magia). Infatti sia Elesh, che la magia menzionata da Goharoth sono tutte di derivazione Phyrexiana (scusate, probabilmente lo sapevate già, ma lo dico a chi magari non ha ben chiaro del perchè flavour e color pie sembrino stonati in New Phyrexia )
Sì, sì. Grazie. Difatti me ne sono accorto e sto lavorando ad una versione più fixata.
E ora...
Name: Shi, Kuldotha Goat
Cost:
Image:
Type: Legendary Artifact Creature - Goat
Rarity: Mythic
Text [Line #1]: Sacrifice a Goblin: Add
to your mana pool.
Power: 3
Toughness: 1
Flavour text: Usually artifacts are goblins' sacrificial items for the Great Furnace. But something goblins becomes Shi's sacrificial items.
Watermark: Mirran
Artist: NoName
Beh, mi sa che serve un articolo sulle meccaniche, no? E allora, ecco a voi:
MetallurgiaMetallurgia ritorna da Scars of Mirrodin e Mirrodin Besieged.
Gli istantanei e le stregonerie con metallurgia verificano se hai 3 o più artefatti quando si risolvono, e non quando le lanci.
Grido di GuerraGrido di Guerra è un'abilità Mirran di guerra. Ripresa da Mirrodin Besieged.
Terre ArtefattoAlcune terre sono anche artefatti. Queste si comportano come le creature artefatto (solo che invece di essere creature sono terre), e, importante, NON SONO MAGIE.
Fortificazioni Le fortificazioni sono come gli equipaggiamenti ma per le terre.
Artefatti ColoratiCome in Shards of Alara, anche in Mirrodin Pure ci sono degli artefatti colorati. Un esempio è la fornace di sopra.
<continua>