Naoto Date ha scritto:E MaRo ha detto che i nuovi sliver di M14, quando ancora erano in progettazione, come nome avevano proprio quello di "Heroes", prima che decidessero che sarebbero stati dei nuovi sliver... Perché come tipologia e funzionamento erano troppo simili ai tramutanti, quindi sarebbe stato meglio che fossero direttamente tali. Vuol dire che ci saranno sliver anche su theros o che ci saranno nuove creature che si comportano in maniera molto simile tra loro?
Se gli Sliver inizialmente dovevano chiamarsi Heroes, questo potrebbe voler dire che il prossimo Duel Deck Heroes VS Monsters ufficiosamente diverrà Slivers vs Monsters?
Però c'è da notare un particolare che si evidenzia proprio nel testo di colore del Battle Sliver, quando viene citata Thune, che se non sbaglio dovrebbe essere una regione dell'inaccessibile Shandalar. Quindi i Tramutanti fanno sicuramente parte del piano nativo del Thragtusk; in breve, credo che le possibilità di vederli a Theros siano lievemente diminuite (a meno che, come nel caso di Krond che proverrebbe da Alara come ha suggerito Ainer, non trovino un modo per "emigrare")