sac86 ha scritto:Teoricamente si potrebbe sfasare Eteremorfo e animare l'artefatto (presupponendo che non ci siano altre creature) o sbaglio?
Sì. Sempre teoricamente potresti animare la Corazza e poi lanciare Aurelia...
sac86 ha scritto:Teoricamente si potrebbe sfasare Eteremorfo e animare l'artefatto (presupponendo che non ci siano altre creature) o sbaglio?
Joneleth Irenicus ha scritto:OstilicO ha scritto:Sì ma nell'ottica di giocarla per animarla di fatto è come castare un 4/4 a costo 4. Nel T2 attuale c'è di meglio in ogni colore, quando animi di fatto sta sotto le rimozioni come tutto il resto; non colgo cosa dovrebbe farcela scegliere.
In limited invece c'è solo da incrociare le dita per vederla in qualsiasi busta.
Non sta sotto le tue wratte
Non sta sotto le wratte dell'oppo
Non sta sotto Mizzium Mortars se non la usi per bloccare
Non ci sono tante carte che fanno questo, in nessun colore, l'unica che mi viene in mente è Eteremorfo, che è e in controllo è un colore che hai sempre, ma questo scende due turni prima e può fare da bloccante se serve anche se non è fico quanto Eteremorfo.
Post rotazione, fra le altre cose, il mana fixing sarà molto più complicato a quanto sembra, e per lanciarlo e per animarlo non sono costi problematici
Quindi no, non è solo un 4/4 a costo
Eronius ha scritto:Certo che ce ne vuole di coraggio per dire che sia una carta ingiocabile.Un control la casta a 4 e la parcheggia li,poi quando ha bisogno di utilizzarla la anima a 0,non so se mi spiego.Animare a 0 un 4/4 ed avere mana libero per fare tutto quello che si vuole,ditemi voi se fa schifo.
The King of Squid ha scritto:Scusate, non vorrei dire una stupidata, ma anche il fatto che all'occorrenza si puà equipaggiare non è da buttare. E' vero che costa un botto, ma in tanti casi dare un +4/+4 ad una creatura può salvare la creatura o far fare in un colpo un pacco di danni.
Quindi l'armatura non solo è una creatura protetta da tante cose, ma all'occorrenza anche una protezione/potenziamento per quello che giochiamo.
The King of Squid ha scritto: dare un +4/+4 ad una creatura può salvare la creatura.
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti