salve a tutti con questo topic nn vorrei sembrare scorbutico o altro, è rivolto a tutti me per primo
quante volte parliamo dei nostri mazzi e li facciamo sembrare più forti di quel che sono?
bene a questa rispondo io: tante...
ora x far crescere il forum nn è meglio dire i pregi ma anche i limiti dei nostri deck?
ripeto io sono il primo a esagerare, amo il mill e lo elogio in tutto e per tutto svariate volte avrò detto che puo chiudere di quarto xò per farlo sappiamo tutti che dobbiamo avere molta fortuna e ci riusciremo si e no 1 volta su 10 , altri esempi possono essere il goblin e il kuldota dove se entri in quei topic sembrano tier 1 indiscussi.
cosi facendo tutti noi diamo solo una cattiva in formazione di quello che è realmente il mazzo (parlo principalmente del modern xk gioco solo a quello ormai) mettiamo il caso che qualcuno si avvicina al modern cerca un mazzo e vede questi topic dice cavolo un mazzo che costa poco e tiene testa praticamente a tutto mo lo monto ci spendo, (anche se pochi soldi) poi capisce che per vincere deve avere fortuna nn deve sbagliare una mossa e deve sudare 7 camice (e tutto questo puo nn bastare )
che figura ci fa il forum e gli utenti? - risposta scontata
io nn me la sto prendendo con nessuno xò bisogna essere schietti e dire le cose come stanno cercando il più possibile di rispecchiare la realta,poi è solo cosi che si può migliorare al massimo il deck, nn x me ma x i nuovi utenti che si avvicinano al forum e a magic (il discorso andrebbe ampliato xò nn vi va xD)
senza rancore
un saluto a tutti