spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[THS] Theros (agg. 21/01/14)

Qui potete troverete le discussioni generali di set che verranno

Re: [THS] Theros (agg. 25/03/13)

Messaggioda Neo Megaman V » 3 lug '13, 15:51

Naoto Date ha scritto:E MaRo ha detto che i nuovi sliver di M14, quando ancora erano in progettazione, come nome avevano proprio quello di "Heroes", prima che decidessero che sarebbero stati dei nuovi sliver... Perché come tipologia e funzionamento erano troppo simili ai tramutanti, quindi sarebbe stato meglio che fossero direttamente tali. Vuol dire che ci saranno sliver anche su theros o che ci saranno nuove creature che si comportano in maniera molto simile tra loro?


Se gli Sliver inizialmente dovevano chiamarsi Heroes, questo potrebbe voler dire che il prossimo Duel Deck Heroes VS Monsters ufficiosamente diverrà Slivers vs Monsters?
Però c'è da notare un particolare che si evidenzia proprio nel testo di colore del Battle Sliver, quando viene citata Thune, che se non sbaglio dovrebbe essere una regione dell'inaccessibile Shandalar. Quindi i Tramutanti fanno sicuramente parte del piano nativo del Thragtusk; in breve, credo che le possibilità di vederli a Theros siano lievemente diminuite (a meno che, come nel caso di Krond che proverrebbe da Alara come ha suggerito Ainer, non trovino un modo per "emigrare")
La mia scheda: Tylgart Kad Druineer
Conclave di Selesnya. La mia fede. La mia gente. La mia gilda.
Immagine
Avatar utente
Neo Megaman V
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 153
Iscritto il: 25 mar '13, 16:11

Re: [THS] Theros (agg. 05/04/13)

Messaggioda Ainer » 3 lug '13, 18:12

Neo Megaman V ha scritto:
Naoto Date ha scritto:E MaRo ha detto che i nuovi sliver di M14, quando ancora erano in progettazione, come nome avevano proprio quello di "Heroes", prima che decidessero che sarebbero stati dei nuovi sliver... Perché come tipologia e funzionamento erano troppo simili ai tramutanti, quindi sarebbe stato meglio che fossero direttamente tali. Vuol dire che ci saranno sliver anche su theros o che ci saranno nuove creature che si comportano in maniera molto simile tra loro?


Se gli Sliver inizialmente dovevano chiamarsi Heroes, questo potrebbe voler dire che il prossimo Duel Deck Heroes VS Monsters ufficiosamente diverrà Slivers vs Monsters?
Però c'è da notare un particolare che si evidenzia proprio nel testo di colore del Battle Sliver, quando viene citata Thune, che se non sbaglio dovrebbe essere una regione dell'inaccessibile Shandalar. Quindi i Tramutanti fanno sicuramente parte del piano nativo del Thragtusk; in breve, credo che le possibilità di vederli a Theros siano lievemente diminuite (a meno che, come nel caso di Krond che proverrebbe da Alara come ha suggerito Ainer, non trovino un modo per "emigrare")


Non ho mai detto che Krond possa emigrare, ho solo detto che Vela può essere in Theros senza che lo sia Krond. Comunque si, tutti i tramutanti attuali vengono da Shandalar, principalmente da Thune, ma anche da Kalonia, Valkas, Xathrid e Evos. Heroes vs Monster non credo proprio che vedrà gli slivers, credo piuttosto che sia "leggendari venuti da Theros" contro "altra roba", perché i tramutanti a parer mio saranno già protagonisti del mazzo evento di m14.
Avatar utente
Ainer
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1158
Iscritto il: 25 dic '11, 12:16
Località: Lecce

Re: [THS] Theros (agg. 05/04/13)

Messaggioda Naoto Date » 3 lug '13, 19:32

Mmm ho visto che nel packaging dell'event deck di M14 ci sarà Chandra, il che mi fa pensare ad un monorosso, o comunque un mazzo con prevalenza rossa, non ce lo vedo molto attinente con gli slivers :/
Avatar utente
Naoto Date
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 235
Iscritto il: 28 gen '13, 12:16

Re: [THS] Theros (agg. 05/04/13)

Messaggioda Ainer » 3 lug '13, 20:35

A essere sincero non penso che Chandra sarà nel pack. Non ho mai visto una mitica o un pw in un event deck. Credo che Chandra sia in copertina solo perché è lo sponsor del set, si trova su tutti i prodotti di m14.
Avatar utente
Ainer
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1158
Iscritto il: 25 dic '11, 12:16
Località: Lecce

Re: [THS] Theros (agg. 05/04/13)

Messaggioda Naoto Date » 3 lug '13, 22:41

Ainer ha scritto:A essere sincero non penso che Chandra sarà nel pack. Non ho mai visto una mitica o un pw in un event deck. Credo che Chandra sia in copertina solo perché è lo sponsor del set, si trova su tutti i prodotti di m14.

Si si, ovvio, non intendevo dire che ci fosse anche lei: volevo dire che mi fa pensare che il deck sia a base rossa e con un bel po' di spari :)
Avatar utente
Naoto Date
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 235
Iscritto il: 28 gen '13, 12:16

Re: [THS] Theros (agg. 05/04/13)

Messaggioda alvoi » 3 lug '13, 22:58

Ainer ha scritto:A essere sincero non penso che Chandra sarà nel pack. Non ho mai visto una mitica o un pw in un event deck. Credo che Chandra sia in copertina solo perché è lo sponsor del set, si trova su tutti i prodotti di m14.


Secondo me la Chandra in copertina è l'immagine di una delle carte che saranno contenute nel deck. :D :D Perché la carta all'esterno è sempre stata anche all'interno dell'event deck (non vedo perché smettere)

COMUNQUE, STOP OT. GRAZIE. :D
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 20123
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: [THS] Theros (agg. 05/04/13)

Messaggioda Naoto Date » 3 lug '13, 23:18

Lo spoiler quando dovrebbe essere concluso?
Avatar utente
Naoto Date
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 235
Iscritto il: 28 gen '13, 12:16

Re: [THS] Theros (agg. 05/04/13)

Messaggioda alvoi » 4 lug '13, 0:21

Naoto Date ha scritto:Lo spoiler quando dovrebbe essere concluso?


Se stai parlando di Theros, torna in letargo. Se stai parlando di Magic 2014...

alvoi ha scritto:COMUNQUE, STOP OT. GRAZIE. :D
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 20123
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: [THS] Theros (agg. 05/04/13)

Messaggioda Naoto Date » 4 lug '13, 9:33

Ero convinto stessi scrivendo nel topic di M14: chiedo scusa ;^^
Avatar utente
Naoto Date
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 235
Iscritto il: 28 gen '13, 12:16

Re: [THS] Theros (agg. 05/04/13)

Messaggioda Filo95 » 5 lug '13, 8:38

piccola news su theros, e sulle terre doppie

It was very important for us that Return to Ravnica, a block based around multicolor cards, have the Standard support to make said multicolor cards playable. Keeping only one set in the core set instead of both would've caused an inequity in the mana fixing and led us to printing only one set of duals in Theros, making Block worse, and forcing us to continue an inequity somewhere else.
[...]
I will let you in on a secret—there will be a cycle of dual lands in Theros block. I can't tell you anything else about them yet, but I am very excited about them. Releasing the dual lands in that set will let us better control how Standard plays out, and will let us create a better experience for Theros block, which will in turn improve Theros-"Huey" Standard.


Per farla breve dice ciò, che per molti era scontato: in Ravnica si è giocato molto sulla disponibilità di diverse terre mana-fixer, essendo un blocco multi-color e permettendo dunque di giocarci in modo più fluido. L'articolo lascia intendere che Theros invece, sarà molto mono-cromatico, e apparentemente sarà dotato di un ciclo di terre di colori amici (abbastanza ovvio, ma ora è confermato).
Avatar utente
Filo95
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 331
Iscritto il: 14 gen '12, 19:47

PrecedenteProssimo

Torna a Prossime Espansioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 2 ospiti