Indubbiamente questa è una creature che teme solo blocchi di massa, wratte e carte che fan sacrificare.
E non è poco.
anticamel ha scritto:Questa è una signora creatura. Innanzitutto è un 3/3 a cc 3 e già mi piace. Seconda cosa hexproof non fa mai male come abilità e potrebbe entrare tranquillamente di side nel g/w enchantress modern(o qualcuno la proverà di main).magicitek ha scritto:Non sopravalutare l'abilità triggata, è tanto se si attiva una o due volte.
Terza cosa: pienamente d'accordo con magicitek. L'oppo non è un polletto vallespluga che si mette a lanciare magie nere o blu nel mio turno...certo che però se dovessero tornare in auge i counter questa carta è un vero palo.
Serafini ha scritto:la wizard ha deciso : in t2 il control con il blu " non s'adda fare " ... Prima voce e skylasher , poi questa , uniscici la mancanza di peschini validi post rotazione ... Sinceramente non capisco questa politica , o meglio la capisco ma non mi piace ...
BlackBonesBong ha scritto:Mi piacciono un sacco queste creature, ottima presenza sul board, difficile da ammazzare e contro il giusto avversario si ingrassa.
Ok c'è troppo Hate verso i Counter, però adesso nel t2l' oppo ti fa Rivelazione della Sfinge a fine turno, almeno tu metti un segnalino sulla creatura
MrChaos ha scritto:si può fare qualche trick con evocazione selvatica in risposta a un istantaneo giocato dall'oppo nel mio turno in modo che entri già con un +1\+1?
MrChaos ha scritto:si può fare qualche trick con evocazione selvatica in risposta a un istantaneo giocato dall'oppo nel mio turno in modo che entri già con un +1\+1?
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti