Ravenard ha scritto:in limited ha il suo perché, altrove non penso si vedrà mai
Joneleth Irenicus ha scritto:Ravenard ha scritto:in limited ha il suo perché, altrove non penso si vedrà mai
Pensandoci un po' potrebbe non essere uno schifo in control post-rotazione, animare a un 4/4 all'occorrenza sia per blocco che per attacco non è così uno schifo, certo non è un Eteremorfo, ma ha del potenziale (ovviamente non come equipaggiamento, fuori dal limited)
LoA ha scritto:Joneleth Irenicus ha scritto:Ravenard ha scritto:in limited ha il suo perché, altrove non penso si vedrà mai
Pensandoci un po' potrebbe non essere uno schifo in control post-rotazione, animare a un 4/4 all'occorrenza sia per blocco che per attacco non è così uno schifo, certo non è un Eteremorfo, ma ha del potenziale (ovviamente non come equipaggiamento, fuori dal limited)
raramente dovrebbe essere carta morta no?
OstilicO ha scritto:Sì ma nell'ottica di giocarla per animarla di fatto è come castare un 4/4 a costo 4. Nel T2 attuale c'è di meglio in ogni colore, quando animi di fatto sta sotto le rimozioni come tutto il resto; non colgo cosa dovrebbe farcela scegliere.
In limited invece c'è solo da incrociare le dita per vederla in qualsiasi busta.
Joneleth Irenicus ha scritto:Pensandoci un po' potrebbe non essere uno schifo in control post-rotazione, animare a un 4/4 all'occorrenza sia per blocco che per attacco non è così uno schifo, certo non è un Eteremorfo, ma ha del potenziale (ovviamente non come equipaggiamento, fuori dal limited)
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti