spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[M14] Predatore di Streghe / Witchstalker

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

Re: [M14] (nome in italiano) / Witchstalker

Messaggioda Tarma_Insidiosa » 3 lug '13, 0:55

Indubbiamente questa è una creature che teme solo blocchi di massa, wratte e carte che fan sacrificare.
E non è poco.
Tarma_Insidiosa
Livello X
Livello X

Re: [M14] (nome in italiano) / WitchStalker

Messaggioda Hot Rats » 3 lug '13, 9:06

anticamel ha scritto:Questa è una signora creatura. Innanzitutto è un 3/3 a cc 3 e già mi piace. Seconda cosa hexproof non fa mai male come abilità e potrebbe entrare tranquillamente di side nel g/w enchantress modern(o qualcuno la proverà di main).

magicitek ha scritto:Non sopravalutare l'abilità triggata, è tanto se si attiva una o due volte.

Terza cosa: pienamente d'accordo con magicitek. L'oppo non è un polletto vallespluga che si mette a lanciare magie nere o blu nel mio turno...certo che però se dovessero tornare in auge i counter questa carta è un vero palo.

sicuramente 2 copie in main e 2 in side ci possono stare! poi se escono auree potentissime questa carta diventerà veramente potente :lol:
Hot Rats
Livello VIII
Livello VIII

Messaggioda Hot Rats » 3 lug '13, 9:11

Adesso però mi raccomando non andate a correre a farvi il set a prezzi folli eh, per quanto forte è una normalissima rara, se la Melma Mangiacarogne si compra tranquillamente a 9 € questo non ne vale più della metà credo...[/quote]
secondo me la melma e questo possono salire come prezzo :) sopratutto se continuano a esserci, per la melma, il reanimator, e per il lupetto, l' esper control, che secondo me, vedrà più gioco in t2 post rotazione dell' uwr :)
Hot Rats
Livello VIII
Livello VIII

Re: [M14] (nome in italiano) / WitchStalker

Messaggioda dragon9494 » 3 lug '13, 9:16

Serafini ha scritto:la wizard ha deciso : in t2 il control con il blu " non s'adda fare " ... Prima voce e skylasher , poi questa , uniscici la mancanza di peschini validi post rotazione ... Sinceramente non capisco questa politica , o meglio la capisco ma non mi piace ...

basta guardare il legacy dove se non giochi blu non arrivi in top ! Sì ci sono casi sporadici di altri mazzi ma almeno l'80% è sempre a base blu... e in modern che nell'ultimo periodo spopolavano uw e uwr ? Cos'è vogliamo anche in t2 la predominanza di blu ? :D Io sono d'accordo ad ammazzare il blu in t2 non se ne può più XD
dragon9494
Livello V
Livello V

Messaggioda BlackBonesBong » 3 lug '13, 10:33

Mi piacciono un sacco queste creature, ottima presenza sul board, difficile da ammazzare e contro il giusto avversario si ingrassa.

Ok c'è troppo Hate verso i Counter, però adesso nel t2l' oppo ti fa Rivelazione della Sfinge a fine turno, almeno tu metti un segnalino sulla creatura 8)
Mazzi giocati:
Blood End Modern
GW Hatebears Modern
BlackBonesBong
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Joneleth Irenicus » 3 lug '13, 10:35

BlackBonesBong ha scritto:Mi piacciono un sacco queste creature, ottima presenza sul board, difficile da ammazzare e contro il giusto avversario si ingrassa.

Ok c'è troppo Hate verso i Counter, però adesso nel t2l' oppo ti fa Rivelazione della Sfinge a fine turno, almeno tu metti un segnalino sulla creatura 8)

L'hate verso i counter si risolve nei rimbalzini, che per una creatura con Hexproof direi che non è un problema :>
Andrea Mondani - Level 2 Magic Judge - Pistoia, Italy
Domande di regole? Clicca qui

Sono su Pucatrade (Judge Irenicus) e su MKM (Krayt)!
Joneleth Irenicus
Esperto Regolamenti
Esperto Regolamenti

Messaggioda MrChaos » 3 lug '13, 11:45

si può fare qualche trick con evocazione selvatica in risposta a un istantaneo giocato dall'oppo nel mio turno in modo che entri già con un +1\+1?
MrChaos
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Hot Rats » 3 lug '13, 11:47

MrChaos ha scritto:si può fare qualche trick con evocazione selvatica in risposta a un istantaneo giocato dall'oppo nel mio turno in modo che entri già con un +1\+1?

credo di si! bella idea :D
Hot Rats
Livello VIII
Livello VIII

Messaggioda Joneleth Irenicus » 3 lug '13, 11:52

MrChaos ha scritto:si può fare qualche trick con evocazione selvatica in risposta a un istantaneo giocato dall'oppo nel mio turno in modo che entri già con un +1\+1?

Sì può castare con Savage Summoning in risposta a qualcosa castato nel mio turno dall'oppo, ed entrerà con 1 segnalino +1/+1.

Il segnalino è quello che "regala" Savage Summoning, però, non quello dell'innescata di Witchstalker. Quando lo lanci l'oppo ha già lanciato il suo istant e il trigger di Witchstalker si innesca in quel momento, non quando risolve e visto che lo hai lanciato in risposta non era sul field quando l'oppo ha lanciato.
Andrea Mondani - Level 2 Magic Judge - Pistoia, Italy
Domande di regole? Clicca qui

Sono su Pucatrade (Judge Irenicus) e su MKM (Krayt)!
Joneleth Irenicus
Esperto Regolamenti
Esperto Regolamenti

Messaggioda Eronius » 3 lug '13, 17:24

Ecco una carta che sicuramente salira di prezzo molto rapidamente.
Immagine
Eronius
Livello VI
Livello VI

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte