spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[M14] Predatore di Streghe / Witchstalker

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

[M14] Predatore di Streghe / Witchstalker

Messaggioda AraelWindwings » 2 lug '13, 17:46

Immagine Immagine
AraelWindwings
Livello VIII
Livello VIII

Re: [M14] (nome in italiano) / WitchStalker

Messaggioda AraelWindwings » 2 lug '13, 17:48

Questa assieme a voce della rinascita ...
AraelWindwings
Livello VIII
Livello VIII

Messaggioda Hot Rats » 2 lug '13, 17:53

AraelWindwings ha scritto:Questa assieme a voce della rinascita ...

sta bene anche da sola!! :lol: in un futuro auras! con la rotazione non ci saranno molte creature con hexproof ( a meno che non le mettano in theros ) , questa è una tra le poche, ma è anche fortissima! <3.<3
Hot Rats
Livello VIII
Livello VIII

Messaggioda kingfede » 2 lug '13, 18:17

Mi faccio il set senza se e senza ma, è stra forte questo mostriciattolo! Certo che disegnarlo un po' meno coccodrillesco non è che fosse un'idiozia eh... XD
kingfede
Livello X
Livello X

Messaggioda magicitek » 2 lug '13, 18:23

Hot Rats ha scritto:
AraelWindwings ha scritto:Questa assieme a voce della rinascita ...

sta bene anche da sola!! :lol: in un futuro auras! con la rotazione non ci saranno molte creature con hexproof ( a meno che non le mettano in theros ) , questa è una tra le poche, ma è anche fortissima! <3.<3

Non sopravalutare l'abilità triggata, è tanto se si attiva una o due volte.

COmunque, a me piace, e spero che finalmente le creature con hexproff, grazie anche a questa, vadano in massa critica e mi permettano di buildare un :B: :G: :U: coi contro **** che sogno da una vita.
Formati giocati: Modern & Limited

Spoiler:
Kingdoom: 56/273
Knight: 24/*
Princess: 15/*

Playing: Modern, Hexmancer - meta lock - Rock BG - Martire - Delver UR e BUG - Maverick - Orzhov Midrage
For fun: Werewolf tribal
Limit: esper
magicitek
Livello X
Livello X

Messaggioda anticamel » 2 lug '13, 18:49

Questa è una signora creatura. Innanzitutto è un 3/3 a cc 3 e già mi piace. Seconda cosa hexproof non fa mai male come abilità e potrebbe entrare tranquillamente di side nel g/w enchantress modern(o qualcuno la proverà di main).

magicitek ha scritto:Non sopravalutare l'abilità triggata, è tanto se si attiva una o due volte.

Terza cosa: pienamente d'accordo con magicitek. L'oppo non è un polletto vallespluga che si mette a lanciare magie nere o blu nel mio turno...certo che però se dovessero tornare in auge i counter questa carta è un vero palo.
anticamel
Livello VIII
Livello VIII

Messaggioda Serafini » 2 lug '13, 18:58

la wizard ha deciso : in t2 il control con il blu " non s'adda fare " ... Prima voce e skylasher , poi questa , uniscici la mancanza di peschini validi post rotazione ... Sinceramente non capisco questa politica , o meglio la capisco ma non mi piace ...
Ultima modifica di Serafini il 2 lug '13, 19:08, modificato 1 volta in totale.
Immagine
JUND NEVER DIES
Serafini
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Fantomius » 2 lug '13, 19:05

anticamel ha scritto:Questa è una signora creatura. Innanzitutto è un 3/3 a cc 3 e già mi piace. Seconda cosa hexproof non fa mai male come abilità e potrebbe entrare tranquillamente di side nel g/w enchantress modern(o qualcuno la proverà di main).

magicitek ha scritto:Non sopravalutare l'abilità triggata, è tanto se si attiva una o due volte.

Terza cosa: pienamente d'accordo con magicitek. L'oppo non è un polletto vallespluga che si mette a lanciare magie nere o blu nel mio turno...certo che però se dovessero tornare in auge i counter questa carta è un vero palo.

non so se avete capito che quell'abilita' non e'forte perche'" mi pompa la creatura se lanci la magia" quanto piuttosto perche' " ti pone un limite nel lanciare istantanei nel mio turno" (il che non e'poco) |. se li lanci nel tuo hai perso tempo e mana,se lo fai nel mio trovi una creatura piu'grossa protetta..non male direi.
Fantomius
Livello X
Livello X

Messaggioda Diego89 » 2 lug '13, 19:21

Fantomius ha scritto:
anticamel ha scritto:Questa è una signora creatura. Innanzitutto è un 3/3 a cc 3 e già mi piace. Seconda cosa hexproof non fa mai male come abilità e potrebbe entrare tranquillamente di side nel g/w enchantress modern(o qualcuno la proverà di main).

non so se avete capito che quell'abilita' non e'forte perche'" mi pompa la creatura se lanci la magia" quanto piuttosto perche' " ti pone un limite nel lanciare istantanei nel mio turno" (il che non e'poco) |. se li lanci nel tuo hai perso tempo e mana,se lo fai nel mio trovi una creatura piu'grossa protetta..non male direi.

come non quotare; questo coso, è un 3/3 a costo 3 con herxproof questo sarebbe già sufficiente a renderlo interessante, oltre a ciò si può pompare, costringendo l'avversario a pensare se e come modificare il suo gioco.
Easy Life
Immagine
Diego89
Livello VII
Livello VII

Re: [M14] (nome in italiano) / Witchstalker

Messaggioda magicitek » 2 lug '13, 19:30

Taurean Mauler gradisce l'aprezzamento.
Formati giocati: Modern & Limited

Spoiler:
Kingdoom: 56/273
Knight: 24/*
Princess: 15/*

Playing: Modern, Hexmancer - meta lock - Rock BG - Martire - Delver UR e BUG - Maverick - Orzhov Midrage
For fun: Werewolf tribal
Limit: esper
magicitek
Livello X
Livello X

Prossimo

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte