AraelWindwings ha scritto:Questa assieme a voce della rinascita ...
Hot Rats ha scritto:AraelWindwings ha scritto:Questa assieme a voce della rinascita ...
sta bene anche da sola!! in un futuro auras! con la rotazione non ci saranno molte creature con hexproof ( a meno che non le mettano in theros ) , questa è una tra le poche, ma è anche fortissima!
magicitek ha scritto:Non sopravalutare l'abilità triggata, è tanto se si attiva una o due volte.
anticamel ha scritto:Questa è una signora creatura. Innanzitutto è un 3/3 a cc 3 e già mi piace. Seconda cosa hexproof non fa mai male come abilità e potrebbe entrare tranquillamente di side nel g/w enchantress modern(o qualcuno la proverà di main).magicitek ha scritto:Non sopravalutare l'abilità triggata, è tanto se si attiva una o due volte.
Terza cosa: pienamente d'accordo con magicitek. L'oppo non è un polletto vallespluga che si mette a lanciare magie nere o blu nel mio turno...certo che però se dovessero tornare in auge i counter questa carta è un vero palo.
Fantomius ha scritto:anticamel ha scritto:Questa è una signora creatura. Innanzitutto è un 3/3 a cc 3 e già mi piace. Seconda cosa hexproof non fa mai male come abilità e potrebbe entrare tranquillamente di side nel g/w enchantress modern(o qualcuno la proverà di main).magicitek ha scritto:Non sopravalutare l'abilità triggata, è tanto se si attiva una o due volte.
Terza cosa: pienamente d'accordo con magicitek. L'oppo non è un polletto vallespluga che si mette a lanciare magie nere o blu nel mio turno...certo che però se dovessero tornare in auge i counter questa carta è un vero palo.
non so se avete capito che quell'abilita' non e'forte perche'" mi pompa la creatura se lanci la magia" quanto piuttosto perche' " ti pone un limite nel lanciare istantanei nel mio turno" (il che non e'poco) se li lanci nel tuo hai perso tempo e mana,se lo fai nel mio trovi una creatura piu'grossa protetta..non male direi.
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti