AlestellaRapallo ha scritto:te dici di averlo testato ok vieni su cokatrice e vediamo chi vince... poi usare qualunque mazzo tu voglia ti quelli che hanno vinto gli ultimi tornei importanti...
ELIDON ha scritto:Il potere...di lockarvi,il potere di warnarvi,il potere di bannarvi e nel buio incatenarvi @Umbert
Alex ha scritto:L'avatar te l'ho creato io, come premio per la tua partecipazione molto attiva al forum.
AlestellaRapallo ha scritto:Faithless Looting : una carta vertasile e dir poco... nei primi turni ti toglie le carte pesanti es titano wurmcoil elash.... e ti pescare due carte attive... ho che ti accelerano o decelerano gli avversari... tipo wipflare... o cmq ti fa scartare anche Unburial Rites e cosi gia al 4 se nn al terzo puo rimettere in gioco un ciccione se usi side anche scartando il Lingering Souls cmq nn e male perche cmq rimane una carta attiva nel cimitero
mulch : carta molto forte perche cmq oltra a farci pescare terre che sono sempre utili ha una particolare propensione per le carte con flash unburial, lingering e sopratutto faithless che con quest'ultima hanno un grande affiatamento.. peschi due terre beh le puo sempre scartare
wipflare: poco importa se ti uccidi birds.. perche ti serve i primi tre turni massimo.. poi nn ne hai bisogno.. per non parlare delle pedine che le usi esclusivamente per parare e nn per attaccare ... ricordiamoci che se andiamo a partita avanzata quando iniziamo wurmcoil titano elash andiamo in vantaggio noi
land : e stata una difficile scelta come impostarle.. e questo e il migliore settaggio.. dopo al terzo turno beh quelle che entrano in gioco tappate o le scarti con failhless o cmq la max tappate ma capita molto di rado.. giochiamo 22 terre.. e con mulch e peschino peschiamo abb da toglierci questo problema..
ELIDON ha scritto:Il potere...di lockarvi,il potere di warnarvi,il potere di bannarvi e nel buio incatenarvi @Umbert
AlestellaRapallo ha scritto:umbert ci sei per la partita?
Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti