Questa carta pare una versione fixata di necropotenza. mi piace.
In EDH mi pare molto forte, il nero è un buon generatore di pedine (bitterblossom, nath di foglia dorata), certo, non siamo ai livelli di morsa cerebrale, ma non mi lamento.
magicitek ha scritto:enxman ha scritto:magicitek ha scritto: Mha, mono black è controllo, questa puzza di combo in qualche modo. Inoltre fecundity dice il contorllore della creatura, quindi non solo te, è una differenza abbisale.
si potrebbe pensare a un mazzo che usi entrambe per massimizzare le pescate ( mortician beetle & compagnia bella... Per funnare un GB con Savra, Queen of the Golgari ci può ben stare!)
inoltre fecundity mi fa ben pensare a notion thief LOL
Bhè, io oserei dire che ci si può lavorare intorno, si può pensare di fare qualche mono nero con tutti dropa 1-2 da sacrificare e resuscitare di immortal servitude, per risaccare. Altrimenti si può lavorare sul versante heartless summoning, nel caso ci dà però forse meno spinta di un semplice phyrexian arena...
Jtk88 ha scritto:Non capisco perchè il triplo nero nel costo debba essere una limitazione: in T2 non si giocano praticamente più le basiche ma solo dual land, in modern esistono le fetch per fixare questi problemi...
Detto questo, in Junk Aristocrats mi pare sia esagerata...
Jtk88 ha scritto:Non capisco perchè il triplo nero nel costo debba essere una limitazione: in T2 non si giocano praticamente più le basiche ma solo dual land, in modern esistono le fetch per fixare questi problemi...
magicitek ha scritto:Jtk88 ha scritto:Non capisco perchè il triplo nero nel costo debba essere una limitazione: in T2 non si giocano praticamente più le basiche ma solo dual land, in modern esistono le fetch per fixare questi problemi...
Detto questo, perchè non usi gatekeeper of malakir nel tuo blade modern?
Legolax ha scritto:magicitek ha scritto:
Lol, perchè non c'entra una fava con la filosofia del mazzo.
BTW anche io son d'accordo con Alex. Manca il "May".
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti