spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[M14] Sentiero del Coraggio / Path of Bravery

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

[M14] Sentiero del Coraggio / Path of Bravery

Messaggioda Goharoth » 2 lug '13, 8:06

Immagine Immagine
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Goharoth
Elder
Elder

Re: [M14] Path of Bravery / Sentiero del Coraggio

Messaggioda Joneleth Irenicus » 2 lug '13, 8:42

Che possa finalmente riuscire a farmi un life in t2?
Andrea Mondani - Level 2 Magic Judge - Pistoia, Italy
Domande di regole? Clicca qui

Sono su Pucatrade (Judge Irenicus) e su MKM (Krayt)!
Joneleth Irenicus
Esperto Regolamenti
Esperto Regolamenti

Messaggioda kingfede » 2 lug '13, 8:47

Bisogna vedere su cosa innestarlo in T2 però, perché al momento di lifegain decente non mi sembra ci sia tantissimo, c'è Rhox Faithmender, Healer of the Pride, Ajani Sunstriker, il nuovo Angelic Accord che sarebbe assolutamente sinergico, poi boh. Altrimenti bisognerebbe fare un Selesnya Token con Trostani, Selesnya's Voice a farla da padrona...

In Modern invece questo incantesimo potrebbe trovare spazio nel Martyr no?
kingfede
Livello X
Livello X

Messaggioda AraelWindwings » 2 lug '13, 9:39

Non mi convince molto...

Facesse qualcosa da sola, senza bisogno di attaccare o avere i punti vita richiesti potrei capirlo. Ma a sto punti preferirei Honor of the Pure.
AraelWindwings
Livello VIII
Livello VIII

Messaggioda potereafro » 2 lug '13, 9:45

AraelWindwings ha scritto:Non mi convince molto...

Facesse qualcosa da sola, senza bisogno di attaccare o avere i punti vita richiesti potrei capirlo. Ma a sto punti preferirei Honor of the Pure.

meglio di onore dei puri in martyr perchè fà life gain e non è vincolato al bianco(quindi se splasho cmq posso pompare)
INFO x L'UTENZA:I topic lockati da me hanno sempre il messaggio di motivazione, se non c'è vuol dire che il topic è lockato temporaneamente per manutenzione non di mia competenza
Deck giocati:
-Hatebears -Tritoni
-Kaalia commander
Immagine
potereafro
Moderatore
Moderatore

Messaggioda OstilicO » 2 lug '13, 9:48

kingfede ha scritto:Bisogna vedere su cosa innestarlo in T2 però, perché al momento di lifegain decente non mi sembra ci sia tantissimo, c'è Rhox Faithmender, Healer of the Pride, Ajani Sunstriker, il nuovo Angelic Accord che sarebbe assolutamente sinergico, poi boh. Altrimenti bisognerebbe fare un Selesnya Token con Trostani, Selesnya's Voice a farla da padrona...

In Modern invece questo incantesimo potrebbe trovare spazio nel Martyr no?

Lifegain certamente non è un tier però attualmente volendolo fare al meglio certamente ci sarebbe da tenere in considerazione (chiaramente mono bianco non viene fuori nulla):
Barone Sanguinario di Vizkopa
Bevitrice di Tributi
Obzedat, Concilio Fantasma
Vampiro Falco Notturno
OstilicO
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Joneleth Irenicus » 2 lug '13, 9:52

kingfede ha scritto:Bisogna vedere su cosa innestarlo in T2 però, perché al momento di lifegain decente non mi sembra ci sia tantissimo, c'è Rhox Faithmender, Healer of the Pride, Ajani Sunstriker, il nuovo Angelic Accord che sarebbe assolutamente sinergico, poi boh. Altrimenti bisognerebbe fare un Selesnya Token con Trostani, Selesnya's Voice a farla da padrona...

Ovviamente in monoW non funzionerebbe, e ci ho provgato in ogni combinazione a farlo funzionare oggi e non ci si fa, io mi riferivo al post rotazione e ho la netta intenzione di farlo Junk, viste le numerose possibilità che il blocco RTR da in questo senso sia nei colori Orzhov che in quelli Selesnya

Joneleth Irenicus
Esperto Regolamenti
Esperto Regolamenti

Messaggioda OstilicO » 2 lug '13, 10:03

Joneleth Irenicus ha scritto:

Ovviamente in monoW non funzionerebbe, e ci ho provgato in ogni combinazione a farlo funzionare oggi e non ci si fa, io mi riferivo al post rotazione e ho la netta intenzione di farlo Junk, viste le numerose possibilità che il blocco RTR da in questo senso sia nei colori Orzhov che in quelli Selesnya

Io Lifegain Orzhov for fun l'ho già montato in ottica post rotazione... Selesnya cosa ci sarebbe oltre Trostani? E comunque trostani forse è già un po' duro da giocare in 3 colours visto il costo WWGG. (sorry per l'ot)
OstilicO
Livello VII
Livello VII

Messaggioda magicandre » 2 lug '13, 10:13

lo sapevo che sarebbe nato quanto meno tier 2 un mazzo vite! le carte ormai ci sono e di questo passo potrebbero arrivarne ancora sia con m14 sia theros
Immagine

Modern
U/R Faeries
MONO U tron

EDH
Mono U Azusa, Lady of scrolls

Amante del limited
magicandre
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Joneleth Irenicus » 2 lug '13, 10:16

OstilicO ha scritto:
Joneleth Irenicus ha scritto:

Io Lifegain Orzhov for fun l'ho già montato in ottica post rotazione... Selesnya cosa ci sarebbe oltre Trostani? E comunque trostani forse è già un po' duro da giocare in 3 colours visto il costo WWGG. (sorry per l'ot)

Centaur Healer, Trostani, Unflinching Courage e Alive//Well più volendo Verdant Heaven per mana fixing.

Più che altro WB è un po' debole come risposte, aggiungere il verde consente qualche porcata in più, fra talismani, letalmaghi e decadimenti improvvisi/putrificare vari :>

Joneleth Irenicus
Esperto Regolamenti
Esperto Regolamenti

Prossimo

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte