spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[AVR] Spoiler Ritorno di Avacyn: Pareri e Discussioni

Qui potete troverete le discussioni generali di set che verranno

Re: [AVR] Spolier Ritorno di Avacyn: Pareri e Discussioni

Messaggioda potereafro » 8 apr '12, 11:41

è impressione mio ma sino adesso sono uscite carte fortissimeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!! ed aggiungo che la grafica degli angeli è stupenda!!
INFO x L'UTENZA:I topic lockati da me hanno sempre il messaggio di motivazione, se non c'è vuol dire che il topic è lockato temporaneamente per manutenzione non di mia competenza
Deck giocati:
-Hatebears -Tritoni
-Kaalia commander
Immagine
Avatar utente
potereafro
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 1290
Iscritto il: 10 gen '12, 10:54
Località: Partenope

Re: [AVR] Spolier Ritorno di Avacyn: Pareri e Discussioni

Messaggioda Diego89 » 8 apr '12, 11:52

beh in primis anche se non è il topic gisuto il ritorno di ravnica mi fa più che felice orzhov ti ho aspettato a lungo, ho le lacrime agli occhi XD.

detto questo tutte le carte spoilerate mi sembrano a dir poco devastanti e la Thunderous Wrath è pure non comune, non so voi ma oltre ai citati mazzi UR che penso la useranno sicuramente(anche in modern direi) io penso anche al semplice burn tipico mazzo ignorante che al 3 si trova al topdeck con quella carta potrebbe fare miracoli, nel vero senso della parola. io me ne prendo 16 copire giusto per stare sul sicuro.

Soulbond io lo tradurrei come legame dell'anima o forse legame spirituale, comunque quando il paladino o un altra creatura non "legata" entra in gioco puoi decidere di legare il paladino a questa creatura, quando controlli entrambe le creature, queste guadagnano nel caso del paladino doppio attacco, la cosa interessante è che puoi cambiare gli accoppiamenti dopo averlo castato.

Restoration Angell è il classico CIP sempre sgravo ma nulla i nuovo.

Sigarda è enorme anche perchè è la prima vera protezione dai sacrifici, poi considerando l'hexproof e volare sarà veramente una difficile eliminarlo, bisogna trovargli il giusto spazio ma rimane comunque enorme a mio parere.
Easy Life
Immagine
Avatar utente
Diego89
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 268
Iscritto il: 29 dic '11, 19:13

Re: [AVR] Spolier Ritorno di Avacyn: Pareri e Discussioni

Messaggioda Roberto » 8 apr '12, 11:53

Thunderous wrath è sgravata pure nel t2,c'è ponder :)
Immagine

Spoiler:
Immagine
Avatar utente
Roberto
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco
 
Messaggi: 1592
Iscritto il: 25 dic '11, 20:55
Località: Catania

Re: [AVR] Spolier Ritorno di Avacyn: Pareri e Discussioni

Messaggioda Umbert710 » 8 apr '12, 13:52

Ma sono l'unico idiota che crede che miracle abbia qualcosa di sbagliato,dato che potrei pescare avendola già in mano e giocarla dicendo di averla appena pescata?
:lol: :lol: :lol:
ELIDON ha scritto:Il potere...di lockarvi,il potere di warnarvi,il potere di bannarvi e nel buio incatenarvi @Umbert
Avatar utente
Umbert710
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 484
Iscritto il: 14 mar '12, 2:48
Località: Bologna

Re: [AVR] Spolier Ritorno di Avacyn: Pareri e Discussioni

Messaggioda Elves » 8 apr '12, 15:14

Probabilmente devi rivelarla prima di aggiungerla alla mano, e puoi giocarla solo quando l'hai appena pescata...
Avatar utente
Elves
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco
 
Messaggi: 739
Iscritto il: 5 gen '12, 19:22

Re: [AVR] Spolier Ritorno di Avacyn: Pareri e Discussioni

Messaggioda n93l » 8 apr '12, 15:34

snap+brinstorm, ponder e jace. Ne trovi per sbaglio 2 in una partita e hai vinto. Per nn parlare di UR tempo o RUG tempo, in cui sarebbe un autoinclude in 4X
Avatar utente
n93l
Livello II
Livello II
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 20 mar '12, 20:54

Re: [AVR] Spolier Ritorno di Avacyn: Pareri e Discussioni

Messaggioda Simone1992 » 8 apr '12, 15:38

per adesso AVR mi sta facendo impazzire..l'angelo con lampo e qualcosa di fantastico,gia solo perche in eot avversario posso mettere una 3/4 volare e metti caso ho una melma acida a terra la esilio e ti spacco qualcosa in faccia tanto per gradire XD lo sparo è immenso,pensodi prenderne tipo 16 settini foil XD poi adoro sigarda,a :2: :G: :W: :W: hai una 5/5 che vola,ha antimalocchio e nn la puoi nemmeno far sacrificare,nn sara semplice togliersela dalle palle :lol: prenoto sia l'angelo che sigarda per il mio bant pod :twisted: :twisted: :twisted:
Avatar utente
Simone1992
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 272
Iscritto il: 31 dic '11, 16:22
Località: GB

Re: [AVR] Spolier Ritorno di Avacyn: Pareri e Discussioni

Messaggioda Ainer » 8 apr '12, 15:43

Speriamo venga spoilerato presto un buon mass removal,qui se ne sente davvero l'esigenza.
Avatar utente
Ainer
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1158
Iscritto il: 25 dic '11, 12:16
Località: Lecce

Re: [AVR] Spolier Ritorno di Avacyn: Pareri e Discussioni

Messaggioda Legolax » 8 apr '12, 21:58

Per Miracle penso che funzioni così: Se la peschi per la prima volta nel turno, la riveli in modo da far vedere che è quella la prima carta pescata, poi la giochi nella fase giusta in cui va giocata (ciò renderebbe "miraclabili" anche le Stregonerie, che penso avverrà).

Comunque, dovessi andare contro solo mazzi con Rinforzi Tempestivi, con 10 copie di Leyline bianche, io giocherò MONORED.

E MonoRed, credetemi, farà MIRACLES.

If you know what I mean. :>
Avatar utente
Legolax
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco
 
Messaggi: 3662
Iscritto il: 30 gen '12, 12:00
Località: Reggio Emilia

Re: [AVR] Spolier Ritorno di Avacyn: Pareri e Discussioni

Messaggioda giampalf » 8 apr '12, 23:22

Legolax ha scritto:Per Miracle penso che funzioni così: Se la peschi per la prima volta nel turno, la riveli in modo da far vedere che è quella la prima carta pescata, poi la giochi nella fase giusta in cui va giocata (ciò renderebbe "miraclabili" anche le Stregonerie, che penso avverrà).

Comunque, dovessi andare contro solo mazzi con Rinforzi Tempestivi, con 10 copie di Leyline bianche, io giocherò MONORED.

E MonoRed, credetemi, farà MIRACLES.

If you know what I mean. :>


"Thunderous Wrath deals 5 damage to target creature or player.
Miracle :R: (You may cast this card for its Miracle cost when you draw it if it's the first card you drew this turn)"

Dice che la puoi giocare al costo miracle "quando la peschi". Quindi credo vada giocata subito o niente miracle.



Hanno istampato time walk

Immagine
Chuck Norris counted to infinity twice—because he was trying to count how much damage Jon Finkel deals in an average game.
Jon Finkel believes in maintaining a healthy, balanced diet. He gets all his fiber from eating Magic cards for breakfast, and all his protein from eating Magic players for lunch
Avatar utente
giampalf
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 396
Iscritto il: 25 nov '11, 17:04

PrecedenteProssimo

Torna a Prossime Espansioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti