guardate io son sicuro che uscirà qualche combo malata con l'ultimo effetto, della serie stampano qualche sorcery strana che fa un botto di danni a cc alto xD
e comunque il +1 è sinergico con fenice di chandra
Joneleth Irenicus ha scritto:C'è di certo che qualcuno cui rifilarla se là sbusto al prerelease lo trovo :>
Loren_ ha scritto:...
Loren_ ha scritto:Gente, l'ultimatum è qualcosa di molto divertente e incisivo. E se ci pensate bene non è poi così casuale!
Basta avere una carta che ci fa mettere in cima al mazzo una o più carte dalla mano e/o dal cimitero così da risolvere ogni problema per quanto riguarda la spell potente e costosa che vogliamo lanciare per chiudere.
Loren_ ha scritto:Se ricordo bene si diceva lo stesso di Liliana del Velo prima che uscisse.. "Fa svantaggio carte! Mi scarto una carta, che schifo! E poi sacrificare una creatura, chi mi dice che muore proprio la creatura che voglio io?" per non parlare di Jace TMS, prima del Caw Blade era considerato uno schifo e stava ad un prezzo di circa 15€, era giocato solo nel bant per far mettere in cima Arruolamento eldrazi...
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Google [Bot] e 12 ospiti