AffinityForBhu ha scritto:Joneleth Irenicus ha scritto:È decisamente peggio del nuovo Garruk, la Morchia
maledetto, mi hai fatto scoppiare a ridere in ufficio
Garruk, la Morchia TOP!!!!
AffinityForBhu ha scritto:Joneleth Irenicus ha scritto:È decisamente peggio del nuovo Garruk, la Morchia
maledetto, mi hai fatto scoppiare a ridere in ufficio
ciommo ha scritto:l'analisi più lucida l'ha fatta senzadubbio magicitek che si è degnato di guardare la situazione con obbiettività a 360 gradi!
Arus91 ha scritto:ma fatemi capire,se faceva 2 danni al posto di 1 non vi stavate a lamente perchè troppo forte ?
Fantomius ha scritto:Ecco,una cosa che ho dimenticato di dire e'che si sposa alla perfezione con la sua fenice .AraelWindwings ha scritto:La trovo giocabile. Sicuramente è un grosso passo in avanti.
Per un misero doppio rosso le differenze rispetto alla precedente sono notevoli.
certo,il suo punto di forza e' il fatto che l'abilita' migliore e'legata al +1.
Fantomius ha scritto:e che ti aspettavi con delle uscite come le tue? che ti dessimo ragione? se non ti piace sono affari tuoi ma non puoi globalizzare il tuo pensiero dicendo che fa schifo perche',secondo te (e meno male), 2 danni smezzati e un blocco in meno non valgono niente,una cosa e'non apprezzarla,un'altra e'dire che fa schifo perche' non soddisfa il proprio gusto personale
Loren_ ha scritto:Ma scusa, Chandra, il Tizzone Ardente di M13 non è sinergica?? Su 3 Chandre che hanno fatto 2 sono sinergiche con la fenice. Non mi pare una novità o un punto a favore, mi pare una cosa normale.
Tarma_Insidiosa ha scritto:Più che altro facendo 2 danni aumenta il range di creature che può ammazzare.Fantomius ha scritto:e che ti aspettavi con delle uscite come le tue? che ti dessimo ragione? se non ti piace sono affari tuoi ma non puoi globalizzare il tuo pensiero dicendo che fa schifo perche',secondo te (e meno male), 2 danni smezzati e un blocco in meno non valgono niente,una cosa e'non apprezzarla,un'altra e'dire che fa schifo perche' non soddisfa il proprio gusto personale
Se non avete ancora capito cosa cerca di dire DaveSpace dopo 6 pagine non mi aspetto nulla, tranquilli.
kyogre ha scritto:Non c'è nessuno che dice che piuttosto con 4 mana è meglio castare 4 Lightning Bolt? Strano, altro che 2 Searing Spear lol
Fantomius ha scritto:kyogre ha scritto:Non c'è nessuno che dice che piuttosto con 4 mana è meglio castare 4 Lightning Bolt? Strano, altro che 2 Searing Spear lol
guarda,non ricordo in che punto,ma da qualche parte e'stato detto pure quello
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti