spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[PC][PS3][XBOX] The Elder Scrolls Saga

Nella vita non c'è solo Magic... in quest'area potrete parlare di tutto ciò che non riguarda il nostro amato gioco di carte.

Re: [PC][PS3][XBOX] The Elder Scrolls Saga

Messaggioda LoA » 1 lug '13, 10:21

izmagnus ha scritto:altro spoiler
Spoiler:
una altra cosa che non si nota subitoè che quando devi uccidere il sacerdote del drago per andare a sovnegard, è che ci sono ai lati un drago del fuoco e un drago del ghiaccio che attaccano solo se li attacchi, quando lo fatto non li avevo visto e gli avevo dato giù di tempesta e dopo un po me so visto sti due draghi, stavo solo all'11 è stata dura D:

io l'ho fatto sia con il maghetto che l'arciere: la prima volta pensavo fossero tipo statue perchè non facevo caso se si mouvessero o meno: dovevo scappare :D
ps: sto giocando a skyrim, ho bisogno di anime supreme, sono dai mammut e i mammut stanno cadendo dal cielo!!!!!!!!! :D :D :D
edit: mi stavo avvicinando di soppiatto e scopro che ne sono morti 2/3 :0 :0 :0
Rest in Pod <3
Spoiler:
Immagine
LoA
Elder
Elder

Messaggioda kyogre » 1 lug '13, 16:46

LoA ha scritto:ps: il primo sovengarde è stato traumatico:kyogre non leggere perchè potrei spoilerarti qualcosa :D
Spoiler:
ci avrò messo 6 ore solo per accoppare i due draghi e i vari signori della morte draugr, entrare e accoppare i vari signori della morte draugr, uscire e accoppare i vari signori della morte draugr e affrontare il sacerdote del drago, un'altra ora per uccidere tsun(un'animale mostruoso se l'affronti con l'assassino dopo che ti ha gamato(ti attacca subito D: D: D: ): ho dovuto sorprenderlo da dietro con il pugnale :D ) poi ad alduin ci pensano gli altri :D

Ho appena finito la quest principale,
Spoiler:
per me non è stato così difficile, sarà che ero al livello 45, ma i due draghi iniziali non erano niente di che, i signori dei draugr all'inizio erano sì problematici, ma erano sempre uno per volta. Il punto più difficile è stato su quella specie di terrazza con tre/quattro di quei signori dei morti, lì ci sono passato con l'invisibilità XD Il sacerdote del drago è morto con due pugnalate alle spalle, non mi ha nemmeno visto, mentre Tsun mi ha fatto passare dopo avergli levato metà della salute. Poi vabè, Alduin non mi guardava nemmeno mentre lo dardavo con l'arco Nightingale XD
My fanset: THERIAN
Modern: Bant Spirits, Grixis Shadow, Abzan Company, GR Ponza
Pauper: Affinity
Legacy: MUD, Abzan Maverick
kyogre
Livello X
Livello X

Messaggioda LoA » 1 lug '13, 17:02

kyogre ha scritto:
LoA ha scritto:ps: il primo sovengarde è stato traumatico:kyogre non leggere perchè potrei spoilerarti qualcosa :D
Spoiler:
ci avrò messo 6 ore solo per accoppare i due draghi e i vari signori della morte draugr, entrare e accoppare i vari signori della morte draugr, uscire e accoppare i vari signori della morte draugr e affrontare il sacerdote del drago, un'altra ora per uccidere tsun(un'animale mostruoso se l'affronti con l'assassino dopo che ti ha gamato(ti attacca subito D: D: D: ): ho dovuto sorprenderlo da dietro con il pugnale :D ) poi ad alduin ci pensano gli altri :D

Ho appena finito la quest principale,
Spoiler:
per me non è stato così difficile, sarà che ero al livello 45, ma i due draghi iniziali non erano niente di che, i signori dei draugr all'inizio erano sì problematici, ma erano sempre uno per volta. Il punto più difficile è stato su quella specie di terrazza con tre/quattro di quei signori dei morti, lì ci sono passato con l'invisibilità XD Il sacerdote del drago è morto con due pugnalate alle spalle, non mi ha nemmeno visto, mentre Tsun mi ha fatto passare dopo avergli levato metà della salute. Poi vabè, Alduin non mi guardava nemmeno mentre lo dardavo con l'arco Nightingale XD

Vabbe' io ero al 20 e furtivo toglievo 1/10 con l'arco e con il pugnale mi gamavano :D
comunque io non uso pozioni da anniI: basta stare attenti :D
Rest in Pod <3
Spoiler:
Immagine
LoA
Elder
Elder

Messaggioda ImTheInvisibleMan » 1 lug '13, 19:39

Signori della morte Draugr...Signori della morte Draugr... Sono forti ma... Affrontate un gruppo di Draugr Demigod (Si hanno solo se si scarica la mod per sbloccare nemici di livello 35+) in difficoltà leggendaria... :0_0: :0_0: :0_0: Sudori freddi, se non si ha eseguito il powerup di armi e armature :0_0: :0_0: :0_0:
Sono sempre dietro di te. Non dimenticarlo mai.
ImTheInvisibleMan
Livello VII
Livello VII

Messaggioda LoA » 1 lug '13, 19:53

Volevo chiedere chi di voi ha abusato dell'alchimia: imho rovina il gioco ma io voglio che il mio arco uccida chiunque becchi in testa :D
Ps: sarebbe carino se tutti metessero sotto spoiler la loro build del pg(magari linkata da un perk calculator) e dicendo anche un po' di cose a riguardo(gilde, fazioni, equip(con tutti i dati), nome,liv e chi piu' ne ha piu' ne metta)
La mia la postero' domani che ora sono da cell.
Se la build non e' completa mettete il punto a cui vorreste arrivare(come faro' io :D )
Rest in Pod <3
Spoiler:
Immagine
LoA
Elder
Elder

Messaggioda ImTheInvisibleMan » 1 lug '13, 20:15

LoA ha scritto:Volevo chiedere chi di voi ha abusato dell'alchimia: imho rovina il gioco ma io voglio che il mio arco uccida chiunque becchi in testa :D
Ps: sarebbe carino se tutti metessero sotto spoiler la loro build del pg(magari linkata da un perk calculator) e dicendo anche un po' di cose a riguardo(gilde, fazioni, equip(con tutti i dati), nome,liv e chi piu' ne ha piu' ne metta)
Se la build non e' completa mettete il punto a cui vorreste arrivare(come faro' io :D )

Credo che il danno massimo sia "solo" intorno ai 100-200 danni da veleno... Se vuoi oneshottare usa un arco draconico e poweruppalo (avete presente il turcchetto alchimia-incantamento-alchimia-incantamento-ecc-forgiatura, no?), il veleno non conviene.
Spoiler:
GlorySeeker
Lvl 127
Orientamento: Paladino (Spada-Scudo, doppia spada o arma a due mani), con possibilità però di switch ad assassino arco+pugnale o ad arciere (Ho dato tutti i perk ad arcieria e furtività).
Fazioni, Gilde: capo di tutte, ho anche fatto la quest delle 24 pietre di Berenziah e le radiant quest per essere eletto in cerimonia capo della Thieves Guild.
Equip: Daedrica completa+Tutti i perk e armatura pesante al 100, protezione totale ~=2200;
Scudo Daedrico, prot ~=200 + Spada di vetro random incantata con l'incantesimo che succhia le anime, con circa 300-400 danni;
Doppia spada laser del conte Dooku (Mod :D ), danno ciascuna 800 (una daedrica avrebbe circa il 10% in meno, che sono comunque 720 danni; le uso poco perchè appunto overpowa, sia le laser sia le daedriche)
Arcotangente Mortale (Arco Daedrico rinominato), da 720 danni.
Andurìl (Sì, quella di LOTR: altra mod) a due mani, da circa 200 danni.
Anello, Collana incantati con +48% danno arcieria e armi a una mano;

(Ovviamente i danni che riporto sono già soggetti all'incremento da parte dell'equipaggiamento, di cui quasi tutti i pezzi sono come anello o collana);
Sono sempre dietro di te. Non dimenticarlo mai.
ImTheInvisibleMan
Livello VII
Livello VII

Messaggioda izmagnus » 1 lug '13, 20:22

si, il trucchetto l'ho presente l'unica cosa che a na certa me so rotto e o lasciato sta, tanti già se levano 200 fai il fondoschiena a tutti, io ho lasciato a un danno complessivo di 500 che girando con due mazze sarebbero 1000
"Non tentare di colpire i tuoi nemici. Concentrati sullo spazio che li separa e riempi l'aria di distruzione."

mazzi giocati:
RUG MIDRANGE (modern)
KULDOTHA RED (modern)
DRAGON STOMPY (modern)
UTRON (modern)
il mio pw Zeax Deabru
izmagnus
Livello IX
Livello IX

Messaggioda LoA » 1 lug '13, 20:41

izmagnus ha scritto:si, il trucchetto l'ho presente l'unica cosa che a na certa me so rotto e o lasciato sta, tanti già se levano 200 fai il fondoschiena a tutti, io ho lasciato a un danno complessivo di 500 che girando con due mazze sarebbero 1000

2000 se carichi doppio(dx+sx+chiusura)
Io pero' ne faccio 6000 con il pugnale e 1500 con l'arco(imho meglio di 2000 in campo aperto :D)
questo è quello a cui vorrei arrivare:
http://skyrimcalculator.com/307110
quando l'avrò fatto posterò il mio pg :D
Rest in Pod <3
Spoiler:
Immagine
LoA
Elder
Elder

Messaggioda izmagnus » 2 lug '13, 10:31

v'ho detto, io sarei pure andato avanti con quel trucchetto, però sono troppo pigro per andare a comprare tutti i materiali, poi il procedimento è noioso
"Non tentare di colpire i tuoi nemici. Concentrati sullo spazio che li separa e riempi l'aria di distruzione."

mazzi giocati:
RUG MIDRANGE (modern)
KULDOTHA RED (modern)
DRAGON STOMPY (modern)
UTRON (modern)
il mio pw Zeax Deabru
izmagnus
Livello IX
Livello IX

Messaggioda LoA » 2 lug '13, 21:02

ImTheInvisibleMan ha scritto:
LoA ha scritto:Volevo chiedere chi di voi ha abusato dell'alchimia: imho rovina il gioco ma io voglio che il mio arco uccida chiunque becchi in testa :D

Credo che il danno massimo sia "solo" intorno ai 100-200 danni da veleno... Se vuoi oneshottare usa un arco draconico e poweruppalo (avete presente il turcchetto alchimia-incantamento-alchimia-incantamento-ecc-forgiatura, no?), il veleno non conviene.

io non intendevo dire che userò il veleno ma che userò il loop per far sì che l'arco shotti chiunque :D
il veleno era figo da borseggiare e basta :D
Rest in Pod <3
Spoiler:
Immagine
LoA
Elder
Elder

PrecedenteProssimo

Torna a Off Topic