spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[M14] Idra di Kalonia / Kalonian Hydra

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

Re: [M14] Idra di Kalonia / Kalonian Hydra

Messaggioda AffinityForBhu » 1 lug '13, 15:44

sono talmente più forti da non aver mai visto una partita vera di magic
AffinityForBhu

Messaggioda Fantomius » 1 lug '13, 15:50

AffinityForBhu ha scritto:sono talmente più forti da non aver mai visto una partita vera di magic

perche'siete tutti ottusi alla stessa maniera,solo perche' ora come ora giocano tutti lo stesso mazzo ovunque con le stesse carte,se per ipotesi se ne uscisse uno vincitore con creature simili allora cambiereste idea in un attimo.
Fantomius
Livello X
Livello X

Messaggioda Umbert710 » 1 lug '13, 15:52

Secondo me é un missile insensato in limited,in costruito può vedere gioco perché comunque ha un effetto a volte figo.
Rispondendo a Fantomius,una combo per essere tale la devi sviluppare in un turno,non in 4,un mazzo la cui strategia è andare in god hand per 4 turni e vincere di creature non è un mazzo,é fantasia.
Se stai giocando a magic e non a piante vs zombi si suppone anche che l'oppo interagisca in un qualche modo col tuo plan,se non succede,specie nella situazione da te descritta,ha sbagliato qualcosa lui,anche abbastanza gravemente.
Il punto di partenza migliore per impostare un qualunque game credo sia proprio giocare attorno alle possibili giocate dell'avversario,se credi che un qualunque oppo con un mazzo decente ti lasci fare quello che hai descritto,contento te,per quel che concerne la mia esperienza è inconcepibile :)
ELIDON ha scritto:Il potere...di lockarvi,il potere di warnarvi,il potere di bannarvi e nel buio incatenarvi @Umbert
Umbert710
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Lord of Ironforge » 1 lug '13, 15:54

Ecco cosa vorrò nella mia pool a Rimini.
Lord of Ironforge
Livello VI
Livello VI

Messaggioda AffinityForBhu » 1 lug '13, 15:54

Fantomius ha scritto:
AffinityForBhu ha scritto:sono talmente più forti da non aver mai visto una partita vera di magic

perche'siete tutti ottusi alla stessa maniera,solo perche' ora come ora giocano tutti lo stesso mazzo ovunque con le stesse carte,se per ipotesi se ne uscisse uno vincitore con creature simili allora cambiereste idea in un attimo.

fallo sto mazzo e vincici un gp allora LoL

Un po' di educazione nel rispondere non fa male alla salute,anche se l'interlocutore è palesemente meno esperto di noi,quando vincerai TU un gp ne riparliamo.
Nd:Umbert.
AffinityForBhu

Messaggioda Joneleth Irenicus » 1 lug '13, 16:09

Esurio ha scritto:
L'esperimento alla fine diventa un 13/13, non un 15/15. Esperimento 5/5 (1/1 con 4 segnalini sopra, l'idra prova a metterne altri 4, la guida li raddoppia in 8, ergo un 1/1 con 12 segnalini sopra)

Yep vero, nell'entusiasmo di raddoppiare gli avevo raddoppiato pure la costituzione considerandolo uno 0/0 con segnalini :>
Andrea Mondani - Level 2 Magic Judge - Pistoia, Italy
Domande di regole? Clicca qui

Sono su Pucatrade (Judge Irenicus) e su MKM (Krayt)!
Joneleth Irenicus
Esperto Regolamenti
Esperto Regolamenti

Messaggioda marco86 » 1 lug '13, 16:18

ciao a tutti. A leggerla è una carta che ha numeri.. In pratica si becca di tutto da counter, spirale, azorius, purificare e mille altri removal come del resto capita a quasi tutte le creature senza protezione ma solo grezze...a 5-6 mana come bestie c'è di meglio o comunque nn ci listerei intorno. In limited un bel cavallo poco da dire..
Immagine
marco86
Livello III
Livello III

Messaggioda Arus91 » 1 lug '13, 16:22

bhe in limited picko Doom Blade solo x sta mucca XD

ID MTGA : Arus91#78460
Arus91
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Fantomius » 1 lug '13, 16:23

Ma io non sto dicendo che punto a fare un mazzo che chiuda unicamente cosi',ne che ho intenzione di farci qualcosa da torneo..stavo argomentando la mia tesi,secondo la quale le creature basate sui segnalini +1+1,prese di per se ed esaminate oggettivamente,sono forti,c'e' poco da dire..le meccaniche con i segnalini sono forti,poi se non la pensate cosi' pazienza,ma almeno ho provato a farvi capire perche' ho commentato cosi'all'inizio.
AffinityForBhu ha scritto:
fallo sto mazzo e vincici un gp allora LoL

Un po' di educazione nel rispondere non fa male alla salute,anche se l'interlocutore è palesemente meno esperto di noi,quando vincerai TU un gp ne riparliamo.
Nd:Umbert.

Comunque dare dell'ottuso alla gente non rafforza la tua tesi
Nd:umbert

Portati un mazzo fatto di Lol,asd e varie,tanto tra la tua vasta lista di commenti non figura nient'altro che roba di questo genere :)

comunque so come funzionano i tornei,anche se non partecipo in generale piu'o meno so che mazzi giocano,solo che me ne tengo fuori perche' vedere una trentina di persone giocare i soliti 2-3 mazzi (magari visti il torneo prima) e'irritante ;)
Fantomius
Livello X
Livello X

Messaggioda Astaroth » 1 lug '13, 17:15

Un'idra con travolgere è sempre un'idra giocabile. Sempre meglio dell'idra ferina, pensavo che almeno in limited fosse forte e invece mi sono visto chumpblocckare di continuo...bleah.
Puoi tu prender il Leviathan con l'amo,
e tener ferma la sua lingua con una corda?
Lo attirerai forse con un richiamo,
senza che la serpe insidiosa ti morda?
Astaroth
Livello IX
Livello IX

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte