DaveSpace ha scritto:pochy ha scritto:e il discorso con le 2 Searing spear non ha senso, non ha proprio senso...
Ok, hai ripetuto tre o quattro volte che non ha senso, ma non l'hai giustificato, evidentemente sono duro di comprendonio io, però cerco di spiegarti il perchè della mia affermazione.
Tu sostieni di volerla giocare in un mazzo aggro, se il mazzo è aggro hai cmc massimo di 3, sbaglio? Di conseguenza ti trovi a giocare 20 terre non di più, supponiamo di giocare contro un altro aggro di quelli che vediamo adesso nel T2.
Chandra la [Censurato] costa 4 mana, il che vuol dire che se voglio giocarla al quarto turno non faccio bestia per fare lei e do per scontato di avere sul board almeno tre bestie per picchiare, Chandra entra fa un danno all'avversario e un danno ad una bestia qualsiasi che non blocca o ancora meglio muore, l'avversario (che gioca aggro) resta forse con una o due bestie paranti più o meno grosse come le mie (quindi difficilmente con costituzione superiore a 3), preferisci Chandra o preferisci avere in mano due Lancia infuocata che ti rimuovono entrambe le sue bestie per lo stesso costo di mana?
Dirai: "stai parlando di fantamagic" ma non è così, perchè da Naya Blitz a RG Aggro a Jund Aggro e anche Zombie aggro i mazzi hanno più o meno tutti la stessa logica di gioco e questa Chandra non ci entra neanche a pagare in nessuno dei suddetti mazzi!
Monorosso serio in stagione scars of mirrodin(quello prima era anche più forte perchè c'era ancora fulmine) giocava 23 lande e giocava anche 4 drop a 4 che variavano da hellrider koth of the hammer hero of oxid ridge quindi un drop a 4 ci può stare in un monored aggro! Questo secondo me giocato con testa è un buon drop, resta semplicemente un mazzo da monorosso, non che faccia schifo ma resta da monorosso!