Naoto Date ha scritto:E se faranno il Crystalline Sliver 2.0, come ha fatto intuire MaRo, non voglio sapere il prezzo che toccherà
Se sarà common starà sui 1/2 euro;
se sarà uncommon starà sui 3/4 euro;
se sarà raro starà sui 13/14 euro.
IMHO
Naoto Date ha scritto:E se faranno il Crystalline Sliver 2.0, come ha fatto intuire MaRo, non voglio sapere il prezzo che toccherà
Zellvan ha scritto:Bellissimi tutti questi nuovi Slivers!!! Secondo me un mazzo competitivo ci esce
alvoi ha scritto:Naoto Date ha scritto:E se faranno il Crystalline Sliver 2.0, come ha fatto intuire MaRo, non voglio sapere il prezzo che toccherà
IMHO
Naoto Date ha scritto:alvoi ha scritto:Naoto Date ha scritto:E se faranno il Crystalline Sliver 2.0, come ha fatto intuire MaRo, non voglio sapere il prezzo che toccherà
IMHO
Argh! Allora dalle parole di MaRo, se realmente ci sarà, penso sarà raro, se non addirittura mitico
LoA ha scritto:Naoto Date ha scritto:alvoi ha scritto:Se sarà common starà sui 1/2 euro;
IMHO
Argh! Allora dalle parole di MaRo, se realmente ci sarà, penso sarà raro, se non addirittura mitico
magari anche con hexproof anzichè shroud
alvoi ha scritto:Direi di sì al 100%. Da M12 shroud "non esiste più" a meno di ristampe in espansioni speciali (scion of oona in MMA)
Naoto Date ha scritto:È meglio acquistare i nuovi sliver subito, appena possibile, o è meglio aspettare un po'? Io ho paura che possa uscire un mazzo più o meno competitivo, e che quindi molti li ricerchino facendone lievitare il prezzo :/
Tarma_Insidiosa ha scritto:Naoto Date ha scritto:È meglio acquistare i nuovi sliver subito, appena possibile, o è meglio aspettare un po'? Io ho paura che possa uscire un mazzo più o meno competitivo, e che quindi molti li ricerchino facendone lievitare il prezzo :/
Onestamente non saprei dirti perchè penso che all'inizio tutti vorranno gli sliver per specularci sopra poi tutti potrebbero volerli in virtù di un eventuale mazzo.
Tarma_Insidiosa ha scritto:Naoto Date ha scritto:È meglio acquistare i nuovi sliver subito, appena possibile, o è meglio aspettare un po'? Io ho paura che possa uscire un mazzo più o meno competitivo, e che quindi molti li ricerchino facendone lievitare il prezzo :/
Onestamente non saprei dirti perchè penso che all'inizio tutti vorranno gli sliver per specularci sopra poi tutti potrebbero volerli in virtù di un eventuale mazzo.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti