spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[M14] Magic 2014 (agg. 17/07/13)

Qui potete troverete le discussioni generali di set che verranno

Re: [M14] Magic 2014 (agg. 01/07/13)

Messaggioda Fantomius » 1 lug '13, 10:45

Naoto Date ha scritto:
Fantomius ha scritto:Ma quindi rivedremo tramutanti su Theros??

Mmm non ho ben capito, perché lui ha detto che gli sliver sono la "meccanica" nel set base 2014, come "exalted" in M13 e "Bloodthirst" in M12. Quindi non si parla di Theros.
Poi un ragazzo gli ha chiesto se appunto gli sliver verranno supportati anche dopo M14 e ha risposto dicendo che bisogna vedere il successo che riscontreranno con il pubblico, ma, che se si dovessero basare sul "successo storico" che i tramutanti hanno sempre avuto, di certo questi non saranno gli ultimi tramutanti che si vedranno in Magic.
È stato un po' vago, sinceramente. TT_TT

Ah be allora e'come se avesse detto "in futuro forse,su Theros sicuramente no",perche' se ci pensi, da qui al momento in cui possono valutare il successo scaturito dalla loro presenza,il set e'gia'bello che uscito (contando anche che lo hanno pronto da un sacco di tempo ;) ); mi interessava saperlo per vedere se valeva la pena montarci un mazzo attorno,ma dato che costeranno tutti una sciocchezzuola il problema e'risolto in ogni caso :)
Fantomius
Livello X
Livello X

Messaggioda Naoto Date » 1 lug '13, 10:54

Secondo voi è fattibile montare uno sliver deck in T2? Senza contare che mancano anche altri piccolini all'appello :)
Naoto Date
Livello VI
Livello VI

Messaggioda RevivedPicard » 1 lug '13, 11:31

secondo me, e spero sia così (che è già troppo per questi tramutanti fake), è fattibile e sarà provato moltissimo nel periodo di transizione dovuta all'uscita del blocco innistrad ... per poco tempo in attesa che si assestino mazzi più competitivi grazie a theros & co.
RevivedPicard
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Naoto Date » 1 lug '13, 12:03

È meglio acquistare i nuovi sliver subito, appena possibile, o è meglio aspettare un po'? Io ho paura che possa uscire un mazzo più o meno competitivo, e che quindi molti li ricerchino facendone lievitare il prezzo :/
Naoto Date
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Eteremorfo_89 » 1 lug '13, 12:05

Molto interessante la possibilità di usare in un mazzo U/R la combinazione tra la pyromancer ed il guttersnipe, ad ogni sparo sia pedina che danni extra all'oppo :lol:
Immagine
Eteremorfo_89
Livello IV
Livello IV

Messaggioda Serith » 1 lug '13, 12:06

Naoto Date ha scritto:È meglio acquistare i nuovi sliver subito, appena possibile, o è meglio aspettare un po'? Io ho paura che possa uscire un mazzo più o meno competitivo, e che quindi molti li ricerchino facendone lievitare il prezzo :/

molti sono comunque comuni / non comuni.. in un mazzo simile la cosa che costerà di piu saranno le terre quindi se vuoi prendi il set di mutavault se già non le hai.. per il resto con 20 max 30 euro anche piu avanti ti prendi tutto
"Per la sua bellezza vengono combattute guerre. E con il suo potere, guerre vengono vinte"
Serith
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Naoto Date » 1 lug '13, 12:13

Serith ha scritto:
Naoto Date ha scritto:È meglio acquistare i nuovi sliver subito, appena possibile, o è meglio aspettare un po'? Io ho paura che possa uscire un mazzo più o meno competitivo, e che quindi molti li ricerchino facendone lievitare il prezzo :/

molti sono comunque comuni / non comuni.. in un mazzo simile la cosa che costerà di piu saranno le terre quindi se vuoi prendi il set di mutavault se già non le hai.. per il resto con 20 max 30 euro anche piu avanti ti prendi tutto

Grazie del consiglio :) no, purtroppo le mutavault non le ho, e il mio negoziante ha detto che, secondo lui, si assesteranno sui 15 € l'una.
Spero anche che il nuovo sliver che da volare non salga troppo, visto che è nettamente migliore del suo cugino che è decisamente usato negli sliver deck degli altri formati :_/
Naoto Date
Livello VI
Livello VI

Messaggioda alvoi » 1 lug '13, 12:22

Secondo me le carte più costose del futuro Sliver.deck (che magari mi metto a giocare in standard... :D ) saranno:

Poi non so, non ho mai giocato T2 ma come prima impressione il post-rotazione mi sembra davvero bello ;)
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
alvoi
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Eronius » 1 lug '13, 12:23

Naoto Date ha scritto:
Serith ha scritto:

Grazie del consiglio :) no, purtroppo le mutavault non le ho, e il mio negoziante ha detto che, secondo lui, si assesteranno sui 15 € l'una.
Spero anche che il nuovo sliver che da volare non salga troppo, visto che è nettamente migliore del suo cugino che è decisamente usato negli sliver deck degli altri formati :_/

Quella è l'unica che rischia di salire visto che è nettamente migliore della controparte a CC2 e si puo benissimo giocare in tutti i formati,anche se non vedo molti tramutanti nemmeno in legacy,sbaglio?
Immagine
Eronius
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Naoto Date » 1 lug '13, 12:35

E se faranno il Crystalline Sliver 2.0, come ha fatto intuire MaRo, non voglio sapere il prezzo che toccherà :-|
Naoto Date
Livello VI
Livello VI

PrecedenteProssimo

Torna a Prossime Espansioni