Almeno potevano puntare su una versione [Censurato].....
Sarà la delusione del momento ma me l'aspettavo sgravissima
Knifestile ha scritto:Quanti di quelli che stanno commentando hanno mai giocato un mazzo sparo :3
Serith ha scritto:sinceramente io condivido il discorso di pchy.. sulla carta è un planes onesto che a cc4 non è sgravo ma nel deck buono che gli ruota attorno potrebbe essere molto interessante..
piccolo OT: non vorrei dire boiate ma mi sembra che la wizzy abbia leggermente cambiato la strategia di base che usava nel fare planes.. se prima gli conferiva abilità di carte già esistenti in precedenza adesso punta invece a crearli con abilità specifiche su cui il giocatore deve ragionare per poterle inserire nel complesso del suo gioco.. ovviamente se uno si aspetta una chandra che entrando con 4 a cc4 faccia +1 shock -3 act of treason e -8 quegli 8 danni in modalità bomfire con l'oppo che quando la giochi ti guarda cosi direi che rimane parecchio deluso.. personalmente sono contento che facciano uscire planeswalkers che potenzialmente sono in grado di essere giocati ma che richiedono qualcosa al giocatore che non deve semplicemente dire "eh ma gioco nero in modern presto mettiamoci Lilly".
p.s. sarò fatto male io, ma leggere "questa carta è un sottobicchiere" giustificato fra le varie con "un allo stesso costo faccio 2 searing spear" mi lascia parecchio perplesso
Mikefon ha scritto:Knifestile ha scritto:Quanti di quelli che stanno commentando hanno mai giocato un mazzo sparo :3
Io e posso dire che chandra non è da mazzo spari, ma da midrange o aggro/midrange (non naya blitz, non jund aggro, ma naya midrange o jund sì!). In quel tipo di deck è molto forte imho.
pochy ha scritto:un pw rosso a cc abbordabilissimo per un formato come il t2, che accelera la race e fa virtualmente pescare. A me sta gran schifezza non sembra.
Poi si, pensa che io preferisco giocare 4 Fulmine che 1 chandra, perchè i danni sono 12 invece che 1... ma che ragionamento sarebbe? stai usando 2 carte (i Searing Spear che hai citato) al posto che 1... se la singola carta fosse stata meglio delle 2 sommate, sarebbe stata una bomba, ma mi sembra che ci siano delle vie di mezzo... (con tutto che è ancora da vedere, perchè in un caso mi sono svuotato la mano e nell'altro ho ancora risorse da vendere...)
finchè si danno ipotesi sul funzionamento della carta in se, tutto è lecito... quando si fanno paragoni senza senso, inutile star qui a discutere...
Mikefon ha scritto:Knifestile ha scritto:Quanti di quelli che stanno commentando hanno mai giocato un mazzo sparo :3
Io e posso dire che chandra non è da mazzo spari, ma da midrange o aggro/midrange (non naya blitz, non jund aggro, ma naya midrange o jund sì!). In quel tipo di deck è molto forte imho.
Serith ha scritto:@Davespace domanda dimmi un planes da t2 che ti piace.. tanto per capire (scusate l'off topic ma mi interessa capire il metro di giudizio sui planes di altri giocatori)
Sesbassar ha scritto:Jace the Mind Sculptor: "bah, costa 4 per fare una branza? allo stesso costo lancio 4 preordain, è molto più forte" lol
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti