DaveSpace ha scritto:Un Planeswalker è un tipo di magia che deve fare la differenza quando entra nel campo di battaglia, Liliana ti toglie un parante noioso, Jace è Dio, Elspeth, cavaliere errante è la duttilità fatta a figurina, Ajani vendicativo è il fratello di Elspeth, Jace architetto del pensiero aiuta a pescare, Domri ti fa pescare per davvero una bestia e si sposa bene con i mazzi aggro.
Questa Chandra cosa fa per spostare l'esito della partita a tuo favore quando entra? Pago 4 mana per fare un danno ad un avversario e un danno ad una creatura che probabilmente non morirà neanche ma semplicemente non parerà in quel turno; a quattro mana a questo punto preferisco giocare due Searing Spear almeno i danni complessivi sono 6!
Hellrider è migliore perchè entra e attacca con le altre bestie e in un mazzo aggro si sposa alla perfezione.
vuoi giocarla in un mazzo midrange? Sono d'accordo, ma cosa togli dagli attuali mazzi midrange per fare entrare questa? niente!
Quasi quasi è meglio Tibalt perchè almeno costa 2 mana!
un pw rosso a cc abbordabilissimo per un formato come il t2, che accelera la race e fa virtualmente pescare. A me sta gran schifezza non sembra.
Poi si, pensa che io preferisco giocare 4 Fulmine che 1 chandra, perchè i danni sono 12 invece che 1...
ma che ragionamento sarebbe? stai usando 2 carte (i Searing Spear che hai citato) al posto che 1... se la singola carta fosse stata meglio delle 2 sommate, sarebbe stata una bomba, ma mi sembra che ci siano delle vie di mezzo... (con tutto che è ancora da vedere, perchè in un caso mi sono svuotato la mano e nell'altro ho ancora risorse da vendere...)
finchè si danno ipotesi sul funzionamento della carta in se, tutto è lecito... quando si fanno paragoni senza senso, inutile star qui a discutere...