essendo edizione limitata, bisognerà innanzitutto vedere quanti box la wizard darà ai negozi.
il caro commander's arsenal stava a 75 DOLLARI come MSRP e veniva tranquillamente venduto ad un prezzo maggiore...
Loxodon ha scritto:scusate su Magiccardmarket a quanto ammontano le spese di spedizione? Sul sito non riesco a trovarle
wakeup ha scritto:Mi sono imbattuto in questo topic facendo una ricerca,
e leggendo le varie risposte mi è venuto in dubbio che vorrei chiarire sulla base delle vostre esperienze...
Perché siete così sicuri che l'acquisto di un box non sia vantaggioso?
Capisco il discorso del fattore "random" delle carte trovate (e certamente comprare carte singole assicura un risparmio nel breve periodo perché impone acquisti mirati)
ma per me diventa difficile sostenere che le carte in un box non valgano la spesa dei 100 euro.
Considerando 36 buste e quindi 36 rare e ammettendo un prezzo medio di una rara/rara mitica a 2.50, il valore del box è già assolutamente compreso nelle rare.
Poi per carità, magari su 36 rare 24 sono ingiocabili o quasi... ma dal punto di vista del valore mi sembra che continui a valerne la pena.
Dal punto di vista economico persino la busta molto spesso contiene più valore di quanto costa.
Ovviamente se cerchi una carta specifica o un paio di carte specifiche e pretendi di sbustarla, allora fai prima a comprarla singola...
Fatto salvo quindi il giusto consiglio che avete dato in precedenza (perché spendere per scambiare quando si può direttamente comprare on line?)
in generale direi che da un punto di vista costo/valore il box è ancora un acquisto valido.
Mi sbaglio?
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti