LoA ha scritto:Ps: chi di voi uccide borseggiando i veleni? Io non ho mai provato pero' deve essere figo anche se borseggiare e alchimia sono lunghe da tirar su
Io ci ho provato, con scarsi risultati. Borseggiare non è per niente difficile da portare a 100 (un po' di più da fare a leggendaria, visto che dopo un po' la gente diventa povera per colpa tua e non ci sono più gioielli da rubare), ma il problema è fare veleni davvero efficienti. Purtroppo non riesco a tirare su Alchimia, mi sale di un punto ogni 20 pozioni che creo più o meno, e il veleno da 25 punti di danno non è il massimo per uccidere un PNG.
Comunque non credo che sia una grossa mancanza in un pg assassino, servirebbe solo al di fuori dei dungeon, e sinceramente non vedo tutto questo bisogno di uccidere nelle città, nonostante sia Capogilda dei Ladri e Adepto della Confraternita Oscura trovo che i cittadini siano sempre più utili da vivi che da morti, visto che si lasciano tranquillamente borseggiare e poi ti fanno da commercianti o ti assegnano quest carine.
L'unico PNG che ho ucciso è stato proprio oggi, il povero Paarthunax, mi sono già pentito di averlo seccato, i Greybeards mi odieranno finchè non troverò tutte e 72 le parole del potere
Cambiando discorso, sono appena atterrato a Sovngarde, ma che fiqata di posto è? Draghi e Signori dei Morti Draugr ovunque, sto consumando tutte le frecce e le pozioni per andare avanti, troppo bello