Ehm,non vorrei fare il tignoso,non te la prendere,ma rileggere quello che si ha appena scritto dopo averlo fatto è una cosa buona,anche perchè se ti dai lo sbatto di linkare tutte le carte una minima occhiata a sintassi e ortografia la puoi pure dare!
No,davvero,per capire i tuoi post in questo topic serve Google translate!
In ogni caso analizziamo questo mazzo imbattibile che sbriciola tier 1 e record come se fossero i denti dei cattivi nei film di Bud Spencer e Terence Hill.
Faithless Looting :Ci sta in un mazzo che sfrutta il cimitero come una seconda mano,non mi sembra il caso di questo,dato che solo faithless e Unburial rites giocano dal cimitero,è antisinergica con rampant e titano perchè ti trovi a dover scartare spesso qualcosa di utile,mentre spesso quando la si casta si scartano le terre.
Mulch : Può avere senso,ma è antisinergica con Rampant Growth e titano,anche se apparentemente non lo è.E' una cartaccia che ha senso solo in frites reanimator,dato che esso ha quasi tutte le spell con flashback,ma in questo mazzo che c'entra?Vuoi rampare o giocare dal cesso?
Elesh Norn, Grand Cenobite :sensata,ma 3x è una esagerazione,non ne vorrei mai due in mano all'inizio in questo mazzo.
Wurmcoil Engine :sensata,ma il 4x mi sembra esagerato,idem come elsh,ne leverei 1/2 per un'altra Nexus.
Primeval Titan :Cesso o Ramp?Utile a tutorare Nexus e Kessig,ma poi?Io ne leverei almeno uno per una quarta Nexus che con Elesh diventa un bel paletto.
Unburial Rites :si,no,ok,boh...potresti sostituirla con i
Green Sun's Zenith però se non sbaglio esiste già un mazzo che utilizza lo Zenith per tutorarsi ciccioni dal mazzo
Birds of Paradise : E' il massimo arrivare al terzo turno con 3 mana +1/2 bop in gioco,non poter giocare nient'altro dalla mano,ed essere obbligato a massacrarseli tutti con whipflare per uccidere gli xmila zombie/delver/token/ che ci sono in quel momento sul tavolo dell'oppo.
Whipflare :Ok,ci sta,ma perchè 4?Se la usi per rallentare l'avversario nei primi turni rischi di massacrarti da solo i Bop che sono l'unica carta che puoi giocare all'inizio per rampare e chumpblockare.Oltre all'assoluta antisinergicità con lingering che usi di Side.In late game o non ci sei arrivato o è inutile.
La Manabase non la commento,ma spiegami perchè giocare 2
Sunpetal grove quando hai solo due foreste,e non 4
Razorverge Thicket.
6 volte su 8 partite ti entra tappata (sarò sfigato io!).
Giocabilità:Non si capisce bene dove vuole andare a parare per vincere,l'ho testato più volte su cockatrice e ti mette davanti a delle scelte (tipo cosa scartare con looting) che mentre con il Frites non sono troppo complicate,in questo mazzo possono essere determinanti.
E indovina un po' se il Wolf Run classico ti pone davanti queste scelte?Ovviamente no.
Inoltre è eccezionalmente lento,perchè è vero che Rampi,però le whipflare spaccano i tuoi bop,hai 5 terre base nel mazzo e 10 creature su 18 con cc pari a 6 o più.
In un meta aggro e veloce come questo è decisamente troppo lento.
In conclusione IMHO io leverei le carte da Frites e mi farei un Wolf Run White,o leverei le carte da Wolf Run per fare un Frites!!!
Spero non te la sia presa,è solo la mia opinione/risultato dei miei test.