Già, proprio questo intendevoRoberto ha scritto:e a volte altri archetipi
Se ti contraddico non è per il semplice gusto di farlo - mi divertirei con poco - ma per dare una risposta valida (spero) e argomentata (senz'altro) a chi pone una domanda. E' facile rispondere con frasi fatte e luoghi comuni come "Senza le P9 non si va da nessuna parte", "Non ci sono più le mezze stagioni", "Vincono sempre gli stessi mazzi", "Si stava meglio quando si stava peggio", però sono affermazioni facilmente smentibili osservando la realtà dei fatti (forse la seconda un po' meno ).
Non ti piace che io ti faccia notare che hai scritto stupidaggini? La cosa più semplice è non scrivere cose che possano essere interpretate come tali. Se io scrivo "In t2 vince solo UW Delver", questa è chiaramente una stupidaggine, come quella scritta da te che mi sono permesso di contraddire e che è contraddetta anche dalle fonti che hai citato (top8 di Annecy). Su altri forum i post contenenti giudizi non validamente argomentati o contrari al senso comune sono sanzionati con un warning. Il fatto che qui non lo siano non significa che agli utenti che fanno domande basti sentirsi rispondere con chiacchiere da bar.
Comunque fidati, niente di personale
PS: suvvia, il discorso "fare top8 non è vincere" non ha nessun senso se hai giocato almeno una volta un torneo da 50+ persone o una lega!