alvoi ha scritto:Salve a tutti, mentre aspetto che qualcuno risponda al mio topic precedente ne apro un altro per parlare delle creature a tre mana, tra le quali spiccano tre fatine: Vendilion, Brazen Borrower e Pestermite. Oltre ad esse ci sono altre ottime carte come Man-o’-War, Deceiver Exarch, Emry, TNN, Kira, Spellseeker… è sempre difficile decidersi. Al momento io ho Vendilion, Pestermite, Kira e una qualche fuffa che non ricordo: il piano è sicuramente upgradare la fuffa a Brazen Borrower, ma per il resto non so. Kira a me piace, ma forse Man-o’-War mi piacerebbe di piú. E se volessi mettere Kiki-Jiki, l’esarca diventerebbe obbligatorio. Se invece alla fine decidessi di andare sul piano faerie, forse ci starebbe Scion of Oona?
alvoi ha scritto:Kiki-Jiki senza né Pestermite né Esarca? Bizzarro. Ma giochi quello rosso a cmc 5 che scomba? E restoration? Oppure è lì solamente per fare value in un mazzo goblin?
alvoi ha scritto:Barrin è carino ma Man-o'-War è anche storica. Alla fine mi sa che non giocherò nessuna delle due. E ho pensato a lungo sul tema fatine e mi sa che per ora non lo metto, vedremo in futuro. Il mio obiettivo secondario rimane quello di fare un cube a tema Modern Masters che sia anche decente da draftare, quindi prima o poi lo farò e le fatine saranno presenti!
alvoi ha scritto:Karakas però mettila, da noi è un pick molto alto perché è una carta che va bene in ogni mazzo poi magari è utile solo una volta in tre partite, ma quella volta in cui serve è fenomenale
Rancore ha scritto:alvoi ha scritto:Kiki-Jiki senza né Pestermite né Esarca? Bizzarro. Ma giochi quello rosso a cmc 5 che scomba? E restoration? Oppure è lì solamente per fare value in un mazzo goblin?
Sì, è tutto parte del piano che avevo per rallentare un po' il cubo e rendere l'ambiente meno comboso (giocavo anche Saheeli e Felidar). Gioco comunque Resto e Conscripts, ma il primo è fortissimo in Blink e il secondo è un ottimo top di curva per aggro. Chiaramente se uno vuole tentare la combo con Kiki è solo incentivato a farlo, ma per il momento mi piace che non sia scontato scombare. Ovviamente Esarca e Pestermite li ho comprati e un giorno penserò seriamente se reinserirli o no (e mettere anche Twin), anche perchè il mazzo mi piace molto ("un giorno" = quando si potrà tornare a giocare in real e avrò modo di giocare con persone vere )
Rancore ha scritto:Ci sta, è effettivamente una gran bella carta. Adesso vedo un po' che togliere
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite