Ciao VampirMea, tra i miei vari mazzi ho anche io un infettare, che per il momento è blu-verde, ma diventerà presto monoverde, come test per giocare solo di velocità. Il nero è il terzo colore per l'infettare, ma personalmente lo vedo adatto per un mazzo da partita lunga, dato che ha creature un pò più forti e puoi permetterti di inserire distruggi creature per togliere la difesa all'avversario. Inoltre 25x creature in un infettare mi sembrano troppe, meglio toglierne un pò ed inserire parecchi instant per cogliere di sorpresa l'avversario.
Detto questo, se vuoi stare sul nero-verde, ecco i miei consigli:
Terre ok, forse troppe fetch, aggiungerei solo:
1x
Inkmoth Nexus (torna sempre utile!)
...ad ogni modo resterei sulle 19 terre
Creature: (19)
3x
myr dagli artigli d'icore (fondamentale, innanzitutto si pompa se viene bloccato, e poi evita le protezioni dai colori)
4x
glistener elf (altra fondamentale: scende in prima mano, e noi vogliamo essere molto veloci!)
3x
necropede 2x
pungiglione epidermico2x
flensesrmite (costa 2 e oltre a infettare ha anche lifelink, e credimi, ti torna molto utile: se lo pompi con gli instant che ti ho segnato puoi guadagnare parecchio!)
3x
crociato di phyrexia (che dire, una delle migliori carte infettare, però 4x è eccessivo)
2x
septic rats (al posto dei ratti dell'icore, questi son più duri a morire)
Instant: (16)
3x
virulent wound (per seccare al volo le creaturine fastidiose che scendono in prima mano)
2x
invigorate (praticamente una supercrescita gigante gratuita!)
4x
mutagenic growth (se attacchi al secondo turno con un Glistener Elf, giocane quante ne vuoi pagando punti vita, lo pompi a dismisura e hai ancora due terre in campo probabilmente: 1 per il Rancor e l'altra per...)
2x
groundswell (...questa!)
3x
apostle's blessing (...o questa per proteggere la tua creatura da qualsiasi magia)
Incantesimi: (6-8 a seconda di come giochi: se incantesimi verdi o neri)
4x
rancor (sono un must: se la tua creatura viene bloccata, con travolgere i segnalini arrivano, e allora è un attimo arrivare a 10)
1x-2x
crumbling ashes (praticamente gli secchi tutte le creature bloccanti ancora vive, e va in combo con il Necropede e con il virulent wound)
1x-2x
wild defiance (innanzitutto non possono fulminarti le creature, inoltre prova a giocare una crescita gigante e vedrai un +6/+6!)
Eventualmente possono esserci degli artefatti interessanti come
Runechanter's Pike (ideale soprattutto giocando di verde per l'infinità di istantanei a disposizione) e
Livewire lash (ogni volta che giochi un istant sulla tua creatura, spara danni ad un possibile difensore). Personalmente non li uso perchè giocando di velocità un equip mi rallenta, però son da tenere in considerazione.
Questa mi sembra una lista da provare, resta sulle 60 carte con 19 terre, le creature costan poco di lancio, devi attaccare il prima possibile, devi pompare le tue creature e sgombrare il campo avversario. Con il mio verde-blu ho provato a vincere anche al 3° turno.
Il nero ti dà la possibilità di tener battaglia più a lungo, in tal caso potresti inserire anche la Mano dei Pretori, il Drago Maligno e magari anche carte verdi come il
cystbearer, che non è male!
Prova a giocare così sulla velocità!